22 marzo 2004

Buon pomeriggio.
Aggiornamento di bordo, la direzione seguita dal fiume dei mercati e' quella descritta dalla nostra mappa, ora speriamo non strabordi.
Nel pomeriggio ho chiuso gli ultimi short (NASDAQ 90 ticks - INTEL +20%) e mi sono girato (spiegazione, ho chiuso le posizione ribassiste ricomprando i contratti e le azioni, in questo caso INTEL e mi sono messo LONG cioe' ho acquistato AZIONI & FUTURES).
ecco l'elenco della spesa: TIME WARNER (TWX pz.16,60$) - TRANSMETA (TMTA pz.3,40$) - REDBACK (RBAK pz. 6,20$) ed i futures DOW 3/3 a 10050 (traduzione il primo 3 significa che ho comprato 3 mini contratti DOWJONES il secondo 3 significa che ora ne possiedo 3) NASDAQ100 2/2 a 1380 (vale la stessa spiegazione anche per il contratto mini nasdaq) e per finire sul mercato italiano TISCALI (pz. 4,95).
L'EURO/DOLLARO ha toccato chirurgicamente 1,24 ho shortato un'altro contratto, ma la Lady che mi assiste nel campo valutario mi indica un possibile arrivo a quota 1,25 a breve.
Ora siamo in campo e ce la giochiamo fino alla fine, un possibile storno continuativo porterebbe il NASDAQ a quota 1790/1800 ed un DOW intorno a 9600, dovesse accadere mi butterei ad occhi chiusi, i target al rialzo sono ambiziosi (come gia' detto qualche tempo fa), in "gergo" li chiamano Affari.

ps. occhio al NIKKEY, ne parleremo nei prossimi giorni.
buona serata
buddy

Nessun commento: