31 marzo 2015

YOOX E LE 10 DI BUDDY FOX, CHE LUSSO!




email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 



Fidia, ancora sospesa per eccesso di rialzo, ormai non fa più notizia. Triplicata dai nostri prezzi di accumulo, ci é voluto quasi un anno, e poi all'improvviso l'esplosione e in pochi giorni ha recuperato tutto e oltre quanto ci aspettavamo. É il lavoro del contadino broker, che semina, lavora, attende e  se ha fatto tutto bene, raccoglie e nelle annate di abbondanza, raccoglie molto. Fieno in cascina che servirà nei periodi di magra, perché quelli torneranno e bisognerà fare scorta.
Ma oggi tutti i riflettori sono su YOOX, uno dei 3 titoli del lusso da me segnalati per il 2015, oltre a essere stato un titolo della moda più volte raccomandato nell'autunno del 2014, quando ancora eravamo a 18€.
Ormai abbiamo fatto bingo, dopo Cobra, Be, Mutui On LINE e ora anche Yoox, l'anno si potrebbe chiudere anche qui, il bilancio é fatto.
Ma non si può, perché come vado ripetendo da mesi "il meglio deve ancora venire" e allora rischierete di scoprire che tutto quanto fatto e scritto in questi anni fa parte di un percorso che ha una meta. Rischiate di scoprire che tutto quanto scritto in questi anni troverà un senso.

Poi ovviamente ci sono quelli che si appendono a Sopaf, a Chl a Mps, per loro sfortuna alla fine saranno costretti a veder salire anche Chl e Mps, poveri loro.

11 commenti:

Marcello ha detto...

Si Buddy, quello che hai scritto per quanto mi riguarda è totalmente vero.
Le persone che criticano in primis non credono in te e non hanno pazienza,ma invidia in chi ha investito nei titoli che sono saliti enormemente e probabilmente quando cambieranno cavallo e lo faranno,si accorgeranno che quello che avevi scritto era giusto,bastava avere la giusta pazienza.

Ciao

Anonimo ha detto...

Buddy ma il tracciamentoc he stiamo attendendo da 19.000 non arriverà più? Molliamo le posizioni corte?

Anonimo ha detto...

Ciao Buddy...qualche giorno fa ti avevo chiesto se su cti biopharma essendoci stato quello scossone tremendo, era cambiato qualcosa per te..grazie se mi rispondi
Mario

cacaliban ha detto...

io sicuramente mi attacco a chl... sto sopra di 19%... non sarà il 300% di cobra o fidia... ma meglio di un calcio sulle gengive ;) muchas gracias e ora attendiamo...

Ax ha detto...

Io mi mangio le mani per nn aver preso libero il primo mercoledi dell'anno con le 10 buddy fox.
Ora dove si potrebbero leggere?

Anonimo ha detto...

Arriva ... arriva il ritracciamento! Per dopo Pasqua ...
Poi long fino a 25000 K
Dario

Anonimo ha detto...

buddy dimentichi biesse
ciao
gonzo.

Buddy Fox ha detto...

E non è un pesce d'Aprile
http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/be-think-accordo-per-erogazione-servizi-con-uno-dei-maggiori-gruppi-bancari-europei

katto ha detto...

Può essere il turno di alerion e landi renzo?

Anonimo ha detto...

Byddy le posizioni corte da 19.000 le chiudiamo tutte? Grazie

katto ha detto...

.beh almeno landi renzo. Una nuova storia? Non sono tecnico né fondamentalista, ma sfruttatore delle capacità altrui. Vorrei fosse un parallelo come be,cobra,fidia.....