10 giugno 2014

Panino e Listino: BET IL DOLCE E L'AMORE CHE RITORNA DOLCE (Mercoledì 11 Giugno in edicola su Libero)




email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 


Per i nostalgici de "Il Dolce e l'Amaro" su Panino e Listino, qualcosa che ricorda la nostra Newsletter, qualcosa di didattico, qualche citazione che racconta e aiuta.
Il caso principe è sempre la nostra cara e amata BE, all'inizio un oggetto sconosciuto, poi dolce, dolcissimo e poi aspro, fino a diventare amaro e poi di nuovo dolce, in futuro ci farà venire il diabete.
E poi i temi operativi, dove non mancherà il caso del momento: MPS che già vi avevo anticipato doveva essere una delle operazioni importanti per il 2014.
E poi altri titoli e il nuovo Carry Trade, la nostra futura miniera d'oro.
Panino e Listino, per chi sollazza in spiaggia e per chi sopravvive nella rovente città.

4 commenti:

Buddy Fox ha detto...

C'è una nostra vecchia conoscenza che sembra risvegliarsi. Ne riparliamo nei prossimi giorni
Rinfrescatevi guerrieri

Ax ha detto...

Presentissimo!
Ho giusto giusto dei liquidi da sistemare!

Unknown ha detto...

Ma di Profilo non se ne parla più, ha già dato tutto? Saluti, aspettando nuove news, io per non sbagliare mi son preso Libero di oggi. Saluti Buddy

Buddy Fox ha detto...

Ormai c'è una bulimia da informazioni, senza informazioni sembriamo persi. Non è che più si parla di un titolo e più questo cresce. Se vi aspettate questo da me, o non mi conoscete bene, o avete sbagliato luogo.
Poche informazioni, possibilimente buone e poca confusione. Se il titolo deve salire, lo farà lo stesso, anche nella solitudine del silenzio