01 gennaio 2014

2014, le previsioni: "LE 10 DI BUDDY FOX 2014" IN EDICOLA SU PANINO E LISTINO, CARPE DIEM




email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 

Alla fine ho ceduto. Oggi mi hanno chiamato chiedendomi se volevo fare il pezzo con le mie 10 previsioni. La cosa mi ha lusingato e non ho saputo resistere, consapevole che dopo un 2013, facilmente, mi schianterò.
2014, anno del coraggio, e il coraggio si sa, porta a cogliere le grandi occasioni: 2014, CARPE DIEM.
Sicuro? Molti paventano un nuovo crollo e grandi sommosse sociali, sorpattutto Europa e anche Italia.
Questa volta non vi anticipo nulla, se siete interessati a sapere le mie 10 idee e previsioni sul 2014, andate in edicola e comprate LIBERO, probabilmente mi daranno una paginata intera.
Si lavora il primo dell'anno, si lavora tutto l'anno?
Sarebbe già una grande notizia!
Ci vuole un folle per rimanere tutti sani...
Bonne chance, a tutti! 



1 commento:

Buddy Fox ha detto...

Dalle email che ho ricevuto mi sembra che si siano creati degli equivoci.
"Il Dolce e l'Amaro" non c'entra con i post del blog.
"Il Dolce e l'Amaro" è una Newsletter inviata privatamente.
Aggratis o no?
Secondo voi?
2014, bonne chance