21 marzo 2013

PRIMAVERA 2013 - La luce in fondo al tunnel, nonostante ORACLE




La luce fuori è dilagante, la guardi è rimani incantato, il Sole è il più grande artista del mondo, regala bellezza a ogni cosa che tocca con i suoi raggi.
Luce che attrae, ma uscire dal tunnel è ancora difficile.
Aspettavo questo giorno, aspettavo con trepidazione l'appuntamento con la trimestrale Oracle, a contatto con il massimo assoluto dei 36$, pronto per entrare in territori vergini e inesplorati... Arriva la svolta?
Avevo letto molto in questi giorni, i progressi e il grande lavoro svolto nel settore CLOUD, erano premesse esaltanti, e invece oggi arriva la delusione, il titolo nell'after hour perde l'8% e si mangia tutto quanto di buono fatto in queste settimane.
Potevo vendere prima della trimestrale e ricomprare oggi. Sì, dopo è sempre facile. Non l'avrei fatto comunque, poche azioni e commissioni da usura rendono impossibile questo tipo di operatività. In ogni caso rimango fiducioso sullo sfondamento della quota storica dei 36$, anzi non escludo oggi, in caso di giornata positiva, un recupero della perdita.
Guardando il grafico si vede un gap rialzista ancora aperto, proprio in zona 33$, chiuso quello si può riprendere l'attacco a 36$.
Perchè tanta fretta? Perchè c'è da mediare e rimediare su Nokia, prima che scappi...

ps. Storico appuntamento. Sono riuscito a introfulorami, un grande personaggio oggi terrà un'importante conferenza in cui credo svelerà le sue previsioni su Italia e Mercati Mondiali.
Sono pronto a registrare tutto e poi ovviamente condividerò con voi.
Chi è? Chi è?
Più tardi ve lo scrivo, un po' di suspance...



email: paninoelistino@gmail.com TWITTER: @BuddyFoxxx Pubblicato da Buddy Fox

1 commento:

Buddy Fox ha detto...

1087 NON MI PIACE, ma ben 62 piccoli ardimentosi che vogliono usare cliccano MI PIACE.

Che dite la mia proposta "RAPINA CON OMAGGIO", prelievo con scambio azionario è bocciata? ;-)
Io ci ripenserei, intanto vediamo se Cipro e i dati USA riescono a trasformare la giornata...