24 febbraio 2013

2013, ITALIA AL VOTO - Chi vincerà? Dall'astrologia la sorpresa! (ELECTION DAY)


Dovrei darvi il buon inizio settimana in giapponese, perchè in questo momento Tokyo è il posto più bello dove vivere, dove mettere i propri soldi e dove si può diventare ricchi e realizzare i propri sogni. Oggi è Tokyo il luogo dove si può tutto, pensa a un desiderio e vedrai che se ti trovi a Tokyo, si realizza!
Sfondata la quota 11,400 che già vi avevo anticipato e ora, si carica con il badile, quando scende, quando sale, quando vuoi, quando te lo puoi permettere, quando hai dei risparmi: tutto su Tokyo e mi raccomando, sempre copertura sullo YEN!

Tornando al tema caldo italiano, le Elezioni Politiche 2013, l'altro giorno mi sono ritrovato in mano gli appunti presi durante la conferenza astrale di Grazia Mirti del 13 Gennaio 2013, ricordate?
Durante la lezione e il dibattito sulle previsioni economiche/finanziarie per il nuovo anno, non è mancata la divagazione sul voto Italiano, le molte donne presenti super informate (non esistono più le casalinghe di Voghera del "panino e listino") hanno più volte sollecitato Grazia Mirti per avere una sua previsione sull'esito delle politiche. Risultato?
L'astrologa aveva preparato una simulazione, con la proiezioni del cielo per ogni candidato nel giorno del voto, trepidazione e fiato sospeso in aula, chi sarebbe stato il favorito?
Incitata dalle pressioni del pubblico, Grazia Mirti parte con la carrellata.


Riprendo dagli appunti:
-Mario Monti: segno dei Pesci (favorito nel 2013) secondo l'astrologa questo segno zodiacale è un mix tra un delfino e uno squalo, in poco tempo il delfino si trasforma in squalo. Ascendente Acquario, spirito autenticamente patriottico. Cielo favorevole, ma il culmine di positività l'avrà nell'equinozio di Primavera. Si potrebbe quindi immaginare un esito elettorale con incognite, lunghe trattative parlamentari, fino a raggiungere un accordo con un Monti Ministro dell'Economia, possibile?
Unico neo di Monti, alleanze sbagliate, non solo Fini e Casini, ma anche la Vezzali. Migliore sorte per LCDM.
-Ingroia: solo nominandolo, scoppia il brusio in sala, enorme scontento, c'è chi urla "è un falso!" Secondo l'astrologa sia lui che l'altro ex magistrato Di Pietro si trovano ad avere un cielo particolarmente avverso.
La platea esulta!
-Nichi Vendola: lapidaria sul leader di Sel. Valanga di dissonanze, delusione personale e delusione elettorale.
-Roberto Maroni: cielo incerto, ma come Monti il culimne della fortuna si tocca nell'equinozio di Primavera. Colpaccio al ballottaggio? Ma c'è il ballottaggio alle regionali?
-Pierluigi Bersani: niente di lusinghiero. E qui arriva la delusione, che non vuol dire sconfitta, ma meno, molto meno di quanto si aspettassero. Previsioni fatte a Gennaio, oggi sembrano quasi realistiche.
Elezioni caos? Preparate le cinture di sicurezza per Piazza Affari! In ogni caso si compra sui crolli.
Per Beppe Grillo e Oscar Giannino non è stata fatta nessuna simulazione, solo ieri ho visto che il comico genovese è nato sotto il segno del Cancro, segno particolarmente favorito nel 2013, anche se più importante sarebbe vedere il suo cielo nei giorni del voto. Secondo Grazia Mirti, il politico con più favori sembra essere Giorgio Napolitano, e questo rafforza le possibile misure straordinarie da addottare su un risultato di voto incerto. La suspance aumenta!
-Silvio Berlusconi: e poi arriviamo a lui, sempre il numero Uno, quali risultati da il suo cielo? Silenzio in platea, e al risultato scoppia lo stupore! Per Berlusconi cielo molto favorito, la fortuna non lo abbandona mai. Sorprese in arrivo dal voto. Vittoria? Non impossibile!
Grazia Mirti conclude la simulazione con una breve commento che trova largo consenso, "se Renzi avesse vinto le primarie, Berlusconi non si sarebbe ricandidato e le speranze per l'Italia di uscita dalla crisi, sarebbero state sicuramente maggiori"... In sala subito si rumoreggia su un complotto alle primarie vinte da Bersani, malizia femminile...

Previsioni astrali grandissime sciocchezze? Forse sì, forse no, vi basta sapere che sono molti gli uomini importanti a seguirle, anche i più impensabili, ma se penso alla previsione fatta da Grazia Mirti sul 2013 ANNO DEL SERPENTE... beh, questa ve  la racconto in un altro post.



email: paninoelistino@gmail.com TWITTER: @BuddyFoxxx Pubblicato da Buddy Fox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Berlusconi? nato 29 Settembre.

Buddy Fox ha detto...

O Bersani nato il 29 Settembre ma in un'annata diversa?;-)
Siamo già a 33 voti in poche ore, grazie x la partecipazione!
Basta poco x darmi la carica;-)

Sono in viaggio, ma riesco lo stesso ad aggiornarvi, spero di arrivare in tempo x vedere l'exit poll. Qualche sensazione?

ps. al di fuori degli esiti elettorali, occhio a Nokia, nonostante il gappino in basso, potrebbe essere pronta la ripartenza della scalata a quota 4

A dp