08 febbraio 2013

2013 BANZAAAI! Nikkei in zona Lehman, vicini alla svolta svolta (Guerra delle Valute pillole)



 Ci siamo! Il Nikkei è finalmente ritornato a toccare la "Zona Lehman", 11,400 il livello che vi avevo segnalato come fondamentale per rivedere la crescita in Borsa anche in Giappone. Finalmente, esulteranno i samurai, ormai la fine del tunnel è vicina.
Un applauso a tutti quelli che hanno seguito i miei suggerimenti e soprattutto a quelli che hanno raddoppiato comprendosi anche sul cambio con lo Yen. State guadagnando molto e guadagnerete ancor di più, fatene buon uso.
12,000 è il prossimo livello, sopra è tutta un'altra storia.
Ricordo che il Giappone (Nikkei, Sharp, Yen etc.) sono tra i primi punti nelle "10 DI BUDDY" LA PLAY LIST DI BUDDY FOX, e qui mi fermo, altrimenti scrivono che questo blog è solo ed esclusivamente una fiera delle vanità. Ricordo però che a guadagnare siete voi e non chi vi scrive...

ps. continua la propaganda sulla "GUERRA DELLE VALUTE", amplificata da notizie e analisi soprattutto su Radio24 dal vice direttore Sebastiano Barisoni. La memoria è sempre troppo corta, vorrei ricordare che prima della "Grande Crisi Finanziaria" del 2008  l'EURO contro il Dollaro aveva toccato quota 1,60 e contro lo YEN la vetta sopra 170. Guardate i livelli dove siamo oggi, difficilmente rivedremo quei picchi, con buona pace di chi spera nelle cannonante solo per fare ascolto.



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cala il deficit americano, anche questa volta potresti avere ragione sul dollaro
Jpm

Buddy Fox ha detto...

E intanto Wall Street va a record!

Zona Lehman??? Anticooooooooo! ;-)