16 gennaio 2013

On the floor - MERIDYANA... FLY, BOEING FALL



Meridiana Fly in partenza, tutti a bordo! Beati loro, oggi e domani?
Oggi sono disgustato, un po' demoralizzato e non so se sia a causa dell'effetto "ribasso listino" (non ci eravamo più abituati), l'ennesima delusione Chl o per la sparata di Meridiana Fly.
Meridiana... Fly, lo dice il nome e chissà dove andrà domani, magari averne! Come di DMAIL, o di ErgyCapital o Cape Live oppure qualsiasi altro titolo partirà domani... L'anno si presenta esuberante, vi avevo avvisato, ma ormai, dopo mesi da cronista e spettatore, ho fatto il callo, ogni tanto cado in tentazione, ogni tanto la delusione monta, ma bisogna resistere. Ho resistito fino a ora, ormai manca poco. Buoni titoli, magari lenti e non stelle filanti cariche di polvere da sparo che si risolvono in un botto di delusione.
Lo so che dare un morso a Meridiana Fly piacerebbe a tutti, ma si narra che anche il morso alla mela fu una grande tentazione, ma non portò a risultati piacevoli, ricordate?
Per non parlare dell'altra mela, APPLE, quanti hanno voluto morderla e quanti ora si rendono conto di averla pagata cara?
Se entri in quel vortice poi non ne esci più, meglio resistere e rimanerne fuori cercando altri obiettivi. L'importante è sapere dove andare, conoscere l'ambiente e il clima, poi come al solito i conti si faranno alla fine.
Dall'altra c'è BOEING che cade, incidente di percorso, una scusa presa a pretesto per giustificare i ribassi a Tokyo. 
Meridiana Fly vola proprio nel giorno in cui le compagnie aeree cadono, a pensarci bene è una strana coincidenza, non sembra anche a voi?



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

4 commenti:

Buddy Fox ha detto...

C'è ben poco da aggiungere quando sei arciconvinto di essere dalla parte giusta.
Sono i fatti e i numeri a parlare...
Buon divertimento!

Romeo ha detto...

Sponsorizzo da inizio gennaio SSI

Romeo

Buddy Fox ha detto...

Vola EBAY dopo la trimestrale pubblicata nell'afterhour... +1%
Avete capito vero qual è il clima che stiamo vivendo?

E dicevano che ero matto, idiota, che non capivo nulla di mercati e che scendeva tutto etc etc...
E ancora è nulla!

Anonimo ha detto...

Grande Buddy!!!!

MarcoB