17 gennaio 2013
CDC, MERIDIANA FLY, CICCOLELLA, DMAIL: CARAMELLE DA UNO SCONOSCIUTO
La tentazione è forte, lo so, una tira l'altra. All'inizio dici, ne assaggio solo una e basta, ma poi dici, ma sì prendiamone un'altra e poi stop. E poi un'altra e un'altra ancora e non ti fermi, finchè trovi quella marcia, avvelenata e allora è finita, tutto quanto è stato costruito, in un attimo è rovinato.
CDC, MERIDIANA FLY, DMAIL, senza dimenticare CICCOLELLA! Non è euforia se non c'è CICCOLELLA! Non sono 4 titoli a caso, sono caramelle che fanno gola, in questo momento sono irresistibili, ma sono pur sempre "caramelle da uno sconosciuto", caramelle sconosciute, si entra solo per gola e la gola è un peccato che alla fine si paga caro.
Se proprio non sapete resistere, aspettate almeno lo storno, meglio ancora, dirigetevi verso altre caramelline che ancora non sono state scartate...
Fate i bravi, se potete...
email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Aggiornamenti sulle previsioni dal vivo di Grazia Mirti: secondo l'astrologa il 2013 x il mercato della casa sarà un anno nero!
Forse ha aggiunto, tranne negli USA, ma non l'ho sentito ;-)
CIAO BUDDY FIAT A CHIUSO A 4,5 E ORA? CHE DICI TOCCHERA' I 5?
SALUTI
VALENTINA
RIGUARDO ALLE CARAMELLINE ANCHE SE FAI QUALCHE NOME NON FA MALE!!!!!
VALENTINA
...ma lo sapete che l'indice S&P500 l'indice di punta mondiale è solo a 5% dai massimi ASSOLUTI?! Aaaaah scusate, siamo in crisi, non dovevo scriverlo ;-)
Dopo però, quando arriverà l'euforia, non schiantatevi!
Riguardo il sondaggio: STM miglior titolo. ;)
Vincenzo.
Valentina, su FIAT dipende che obiettivi hai tu e in che tempi. Io ho già scritto, quando era ai minimi di comprarle e tenerle e Ciop mi è testimone! ;-)
Per quanto riguarda i titoli, c'è tutta una sfilza di raccolta nei mesi scorsi, quando tutti pensavano al peggio e avevano paura e timore... E poi ci sono quelli del sondaggione qui a fianco, ne hai di carne al fuoco
ciao ;-)
Grazie Vincenzo
ciao
che ne pensi del titolo reply, ha buoni fondamentali e sis sta apprezzando, grazie Mauro
Mauro, conoscevo un dirigente di Reply, è il papà di un mio amico. Anni fa mi parlava molto bene dell'azienda, poi non l'ho più seguita e quindi so poco o nulla.
Preferisco altro, molto altro.
Cosa?
Qui trovi scritto tutto.
ciao
Buddy
Posta un commento