23 dicembre 2012

"L'importanza di chiamarsi Mario" - MARIO MONTI, PUO' QUEST'UOMO SALVARE L'ITALIA?

Sono tutti alla ricerca dell'ultimo gioiellino tecnologico, tra iPad, Kindle e le altre ultime invenzioni elettroniche e alla fine cosa ti trovi sotto l'Albero di Natale? L'antica agenda, ma non un'agenda qualunque, ma quella che può cambiare l'Italia.
Continua il ping pong tra Monti e Berlusconi, e chiunque può vedere e capire da solo le differenze, tra quello che eravamo e quello che potremmo essere e diventare.
E non è una differenza di nomi e di persone nello specifico, ma tra quello che era una certa politica, la cosiddetta Seconda Repubblica (l'era dei Barbari, o una specie di Medioevo politico) e la possibile trasformazione.
Ora vi chiedo, qualcuno pensa ancora che le cose non stiano cambiando?
L'ultima sparata di Grillo fa pensare al contrario, e soprattutto fa pensare che gli italiani siano veramente dei cretini, sta ora noi dimostrare che non è così e che vogliamo finalmente un futuro migliore.
E il meglio deve ancora venire.





email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

6 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Buongiorno a tutti!
Oggi ero intenzionato a farmi un super tour per gli ultimi pensierini (mentre sui mercati vado sempre in anticipo, x molte altre cose vado sempre all'ultimo ;-)) ma la maratona politica non da tregua, prima la conferenza stampa di Monti (una cosa sublime, una primizia anche se non vanno più di moda) e poi l'ennesima presenza di Berlusconi, mi "costringono" davanti al video.

x Ciop: sarà che durante le feste spengo il cervello (o quello che ne rimane) ma non credo di aver capito bene il tuo messaggio;

x Jester: sai il mio obiettivo (molto presuntuoso e ambizioso, ma proprio non riesco a essere un ipocrita) è quello di arrivare a far sì che il lettore compri un qualsiasi giornale perchè interessato a leggermi, qualunque sia il giornale, anche Novella 3000! ;-)

Bisogna ammettere che l'iniziativa pubblicitaria non ha funzionato e proprio non ce la faccio a mendicare risparmio, mettere una funzione del tipo "se il blog vi piace fate una donazione". Mi hanno educato a fare per poi chiedere, a lavorare per ricevere un compenso in cambio, quindi nel caso si facesse una newsletter, in questo caso sì, non sarebbe fatta "aggratis".
E qui mi aspetto un diluvio di critiche e perdite di lettori. La sincerità si paga, lo so.

ps. ora i commenti sono TOTALMENTE LIBERI, su questo non potete più lamentarvi ;-)

Buddy Fox ha detto...

Dimenticavo!
Il Sondaggione/Referendum è ancora online e sta producendo risultati esilaranti!

Buddy Fox ha detto...

Sapete qual è l'unica banca che da ancora ai clienti l'agenda del nuovo anno?

Il Monti dei Paschi
Mi dovrò pur allenare nel caso dovessi cambiare lavoro ;-)

ciop ha detto...

buddy il cervello io l'ho spento un mese fa ,vado in automatico mi sembra di essere un robot ....bip bip ..caffe...pappa....pannolino...altra pappa...pannolino ...ancora pannolino ....riposino di 30 secondi per ricaricare le batterie ...pannolino ...ancora pannolino..azz ma quanto .....
buone feste
Ciop

ciop ha detto...

Buddy riguardo la publicita devi riuscire a fare come ti ho detto nell'altro messaggio ,quando una persona apre il tuo sito devi fare in modo che si apra un'altra pagina in automatico che sarà quella della pubblicità .
Io in una giornata apro il tuo sito una decina di volte ma la pubblicita la clicco si e no una volta.
Non pensare di dare fastidio a farlo e se ci sono dei problemi lo sai che io sono il primo a dirtelo.
ciao
ciop

Buddy Fox ha detto...

Bonjour Vigilia!

Ciop, ma spiegami una cosa: "bip bip, pappa, caffè, bip bip, pannolino, bip bip, riposino e poi di nuovo pappa etc etc... E il trading?
Ah, è vero, quello lo fa il tuo bimbo più grande! E' per quello che quest'anno hai fatto grandi guadagni! ;-)))

Grazie Ciop, su di te si può sempre contare.
La vecchia guardia c'è sempre.

Buon Natale a te e alla tua vivace famiglia!;-)