19 novembre 2012

CHL - Dal sogno, all'ossessione



Briatore/Crozza mi direbbe: "tu Buddy, che hai creduto per anni in Chl e che in tutti questo tempo non ha prodotto nè utili, nè guadagni, ma solo sooogni... per me, sei fuori".
Briatore nel suo business training mi avrebbe già buttato fuori dal suo ufficio, ma Briatore è un vero e sano punto di riferimento?
In tutti questi anni ho imparato che se ho un'idea fissa in testa, per quanto tempo possa passare, a cambiarla mi faccio solo del male. Devo invece perseverare, perchè se l'ho pensata, covata, rimuginata, allora è l'idea giusta.
Tutte le volte che ho stravolto le mie idee, ho avuto sempre sconfitte, dilapidando e rovinando quanto fino a quel momento avevo costruito.
La parte finale dell'anno è sempre stata la mia bestia nera, lo è stata perchè invece di proseguire coerente il mio percorso, l'ho stravolto, rovinandomi tutti i Natali. D'ora in poi, me lo sono promesso, da solo o in compagnia, seguirò percorso mentale che mi sono tracciato, percorso che ormai è diventato profondo come un solco, tracciato sulla pelle e sul cuore. CHL fino in fondo, il momento giusto è sempre più vicino.



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Titoli tecnologici positivi in scia a Nokia

FTA Online News

L'indice EURO STOXX Technology guadagna quasi il 2% grazie all'ottima performance di Nokia (+5,7%), in scia alle notizie dell'ottimo andamento delle vendite del suo smartphone Lumia 920 in Germania. Ottima anche la performance di STMicroelectronics (+4,6%, di cui Nokia è uno dei principali clienti): stamattina UBS ha migliorato la raccomandazione sul titolo da "sell" (vendere) a "neutral". In verde anche la tedensca Infineon (+2,9%) su cui Jefferies ha migliorato la raccomandazione da "underperform" (farà peggio del mercato) a "hold" (mantenere).

Anonimo ha detto...

CIAO BUDDY

RIALZO MOMENTANEO O INZIO DI

SCALATA DEL FTSEMIB?

CHL AL PALO QUANDO CI STUPIRA?

SALUTI

ROBERTO

Anonimo ha detto...

Mezzavvoi Nokiaaaaaaa, mezzavvoi !!!! :)

Ciao Buddy avanti cosi che vai bene !!!!!

MarcoB

Buddy Fox ha detto...

pezzo per Libero inviato, domani in edicola e ovviamente ci sarà anche CHL. Non mi nascondo!
Buddy