20 novembre 2012

BABBO NATALE 2012 - Nokia per tutti



Bonjour, come vi avevo preannunciato erano in arrivo novità sulla nostra beniamina Nokia, e le novità ieri sono arrivate, tanto da far balzare il titolo e lanciarlo tra i top della giornata.
Dovevano arrivare delle novità, e perchè non ce le hai anticipate?
Semplicemente perchè mi sono stancato di fare una beneficenza che non porta benefici per nessuno, e che per me (e indirettamente per le persone che seguo) sono solo ostacoli e svantaggi e mi porta solo danni.
E' sempre più difficile scrivere quando si è parte in causa, quando si ha per così dire dei "conflitti d'interesse" e rimanere ugualmente imparziali e distaccati, è sempre più difficile quando la strada è in salita, ma ogni giorno ci proviamo, è questa la sfida più grande, costante imparzialità per il bene di tutti.
Nokia ieri ha annunciato di aver fatto il tutto esaurito per il suo LUMIA 920 sul mercato tedesco, la rivincita è solo all'inizio.
In tutto questo, rimarrà solo un rammarico, non averlo potuto comprare ai prezzi segnalati di 1,50 e nemmeno di 2. Quando tornerà sopra 4, perchè ci tornerà, il rammarico sarà forte, ma sarà anche solo colpa della mia cattiva gestione. Dagli errori s'impara e l'esperienza aumenta, questo è il valore aggiunto che ti permette di sopravvivere ed esserci ogni giorno, solo così potrai vedere NOKIA rinascere.



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

3 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Il pezzo per LIBERO è andato in stampa ;-) e fin da ora vi anticipo che domani ci sarà anche CHL... la faccia c'è, non mi nascondo, proprio ora, no!
Buddy

Mattia Poletti (Rebel Ekonomist) ha detto...

io l'avevo consigliato ad una mia amica (pour parlè, nulla di ufficiale) e beh spero mi abbia ascoltato (le altre volte lo ha fatto e qualcosa ha guadagnato)


The Rebel Ekonomist

Buddy Fox ha detto...

Mattia, nuovo lettore?
Benvenuto!
Ma gliel'hai consigliata perchè l'ho scritto io? Spero tu non abbia perso l'amica;-)
ciao
Buddy