29 ottobre 2012

BERLUSCONI, ANCORA TU? CERTO, AVEVAMO DETTO "ARRIVEDERCI"



Innafondabile come il primo JR Ewing di Dallas, muore (apparentemente) e poi, d'improvviso, riappare sulla scena più sprezzante e vivo di prima. Eterno come l'Ettore Ferri di Centovetrine, lo danno per finito, morente, così credono e invece lui, delle difficoltà si nutre, ritrovando le energie e la tempra da combattente. Così è Berlusconi, si arrende, credono, e invece è solo una pausa per sferrare un nuovo colpo, questa volta però sembrano gli ultimi, tutto sta cambiando e i suoi poteri ormai sono inefficaci. I segnali c'erano tutti, la svendita al supermercato del Milan, l'abbandono silenzioso della squadra, l'avvicinamento delle sentenze giudiziarie, il crollo del titolo Mediaset e della programmazione televisiva e infine l'effetto elettorale, ma questo è solo un anticipo, perchè i dati arriveranno nel pomeriggio.
Ma c'è ancora qualcuno che crede che il ribasso di oggi a Piazza Affari e l'impennata dello Spread BTP/Bund sia dovuto all'effetto Berlusconi? Sul serio, ci credete veramente?



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

6 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Gli altri sondaggi qui in colonna a destra li vedo azzerati, risulta così anche a voi?

Ho provato a cancellarne qualcuno, magari la memoria era troppo piena, un rimedio così, casereccio, provo e vediamo se tutto torna a funzionare.
Prima di disturbare i geni del web, provo da autodidatta;-)
Buddy

Buddy Fox ha detto...

CME Group: sede Nymex chiusa per allerta uragano, ma scambi regolari su piattaforme online

Finanzaonline.com - 29.10.12/09:22

L'allerta uragano Sandy a New York City comporta anche la chiusura della sede fisica del Nymex, la Borsa dove vengono scambiate le principali materie prime. La zona A di New York, su cui c'è l'ordine di evacuazione obbligatoria, comprende infatti anche la sede di New York del Nymex. Il CME Group a cui fa capo il Nymex ha reso noto che nonostante la chiusura odierna del floor, tutte le piattaforme elettroniche online saranno regolarmente aperte secondo gli orari regolari.

ciop ha detto...

povero berlusconi dopo la condanna è andato via di testa anche perche dice...mandiamo via monti ma le leggi fatte da monti chi le ha votate ?
Va be vi dico una chicca che mi ha detto il vice sindaco di un paese (da confermare)mi ha detto che c'e una legge italiana che dice che se le schede bianche arrivano al 20% le elezioni vengono annullate perche non c'e un partito che possa rappresentare la popolazione ,ma la cosa piu importate che mi ha detto è che ai politici interessa relativamanete chi vince ma hanno paura delle schede bianche,(sono la prima cosa che domandano,dopo domandano chi ha vinto)
ciao
ciop

Buddy Fox ha detto...

E pensa che proprio questo era l'invito/proposta che volevo rivolgervi prima delle elezioni, pur non sapendo nulla in merito.
Votare è un diritto importante, conquistato con la lotta e con il sangue, ma al tempo stesso se non c'è nulla che merita il voto di ogni singolo cittadino la soluzione migliore era votare Sì ma SCHEDA BIANCA.
Questa era la proposta che avevo in testa da giorni, Ciop mi hai bruciato!;-)
Buddy

ciop ha detto...

questa mattina tranne per la borsa mi sta andando di lusso ,mia moglie è uscita con la piccola ,il nuovo arrivato sta dormendo ,questa notte sono riuscito a dormire per 4 ore ,
ma porca.... si è appena svegliato il piccolo..ci sentiamo quando i pianeti si allinieranno un'altra volta
ciao
ciop

ciop ha detto...

allineeranno si dovrebbe scrivere cosi
ciop