07 settembre 2012

SEI UN GURU? DIMOSTRALO E SCEGLI IL PROSSIMO "TITOLO RCS" E VINCI...


Dopo tante parole ora i fatti, o meglio, le azioni.
Sei un GURU? Dimostralo e vota il nuovo SONDAGGIONE qui a fianco. 
Vediamo se qualcuno è capace di centrare il prossimo "titolo RCS", ovvero la prossima azione capace di rialzi strabilianti, come raddoppiare in pochi giorni, oppure semplicemente centrare il miglior titolo per il mese di Settembre.
Il Sondaggione sembra stupido, ma come ogni cosa qui, non è messo a caso, come non lo sono i titoli.
Alla fine si potrebbe anche mettere in palio un premio, ma cosa?;-)
Tutto da decidere, intanto votate, il Sondaggione è valido fino a Lunedì sera. E vediamo se spunta il nuovo Guru o ParaGuru... no dai, di ParaGuru già ci sono io;-)
A dopo,
Buddy Fox

email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

7 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Della serie come rovinarsi il rialzo e il weekend... Pensate a quelli che non solo sono rimasti fuori dal mega rialzo di RCS, ma non avendo saputo resistere ieri sono entrati a 2,99 perchè qualcuno è entrato visto che quel prezzo è stato scambiato. In meno di 48 ore, con la Borsa che sta spaccando su tutta la linea, stanno già perdendo (quasi) la metà dell'investito.
Della serie "ze pezo la topa del buso".
Anche questo è Borsa!

A dp
Buddy

Anonimo ha detto...

APPENA VOTATO SONDAGGIO, QUELLO DI IERI LO AVEVO PRESO, STO GIRO VEDREMO SEMPRE SOPAF , SALUTI GIANCO.

ciop ha detto...

ciao a tutti visto questi rialzi domani vado a farmi la settimana a riccione
Quindi tenete il mercato positivo visto che non mi porto via il pc
ciao
ciop

Buddy Fox ha detto...

Riccione, hai proprio esagerato!;-)

E c'è anche chi ha avuto il coraggio di votare Sopaf?! :-O

Buddy

Anonimo ha detto...

sopaf è persa ormai...

Buddy Fox ha detto...

Bentornato MK!
Invece pensavamo di aver perso te... che era peggio!;-)

Buon weekend
Buddy

Anonimo ha detto...

ho avuto un periodo estivo di fuoco... hai ragione, non ho più commentato ma per il momento aspetto di vedere come finisce con sopaf.

è l'unico titolo che ho ancora in portafoglio. per il resto sono completamente flat: non ho avuto tempo per la borsa. mi sono perso il super-rimbalzone dei bancari (volevo entrare su intesa a 0,85€).

stavolta la borsa era pronta, io no...