31 agosto 2012

LADY DIANA, UN VUOTO DI TENEREZZA ED ELEGANZA




email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando qui leggerò qualcuno segnalare un titolo come RCS, prima del botto, allora, forse, si potrà fare qualche recriminazione sull'autore del blog. Ma solo allora.
Goldman

Anonimo ha detto...

Sopaf si avvicina sempre più alla liquidazione....

Anonimo ha detto...

hai notizie + fresche?
Lavori in società?
Vendi finchè sei in tempo

Anonimo ha detto...

Cosa vuoi vendete che mm c'e piu' niente da vendere!

the doctor ha detto...

Tra luglio agosto 2011 e luglio 2012 l'oro ha mantenuto inalterato il proprio valore (in termini di $/OZ). -qualcuno l'aveva previsto ????-
Questo evento si è verificato soltanto sette volte nel ciclo rialzista dell'oro che va avanti ormai da 10 anni; ogni volta che si è verificato, nell'anno successivo l'oro ha visto crescere le proprie quotazioni in media di oltre il 30%.
Pare che i mercati abbiano già decretato la loro decisione:
niente più manovre recessive, i segni meno che cominciano a fioccare un pò ovunque (Cina, Brasile, anche se si tratta di minor crescita, per loro..) fanno presagire soltanto una cosa: è ormai questione di tempo, ma la LIQUIDITA' E' IN ARRIVO! Massiccia, a stelle e strisce, con la stella su sfondo rosso o di matrice europea, ma una marea sta per invadere il mondo!
L'oro fa già + 6% in un mese.. e le borse?
Davvero non dobbiamo più preoccuparci di Monti, dello spread, delle banche spagnole, è gettarci a capofitto in una sicura tornata di rialzi mondiali?
Fait votre jeux... ;-)