10 agosto 2012

GOVERNO MONTI E IL "TAGLIADEBITO" (IL SALVA RISPARMIO su Libero Sabato 11 Agosto 2012)


Ma il Debito è veramente il principale problema dell'Italia o è solo una distrazione opportunistica per nascondere  altro?
Per anni ci hanno detto che dovevamo spendere, anche se il reddito non era sufficiente, per sostenere l'economia. Ora invece spendere è peccato mortale, il Debito è il demonio.
L'ennesima presa in giro, questa storia ha veramente stancato, ma vorrei ritornarci con maggiore spazio, intanto sarei interessato a sapere la vostra...
Abbiamo un weekend e il Ferragosto per pensarci.


BASTA POLITICA, NON NE POSSIAMO PIU'. E ALLORA PENSIAMO, OCCUPIAMOCI DEL RISPARMIO DEGLI ITALIANI
 Domani su Libero si replica, fortunatamente in redazione sono arrivate numerose email, sono proprio contento che la loro iniziativa funzioni. Per il coraggio, la semplicità e l'efficacia, meritano questa spinta di entusiasmo e interesse. Finalmente una finanza comprensibile a tutti, comoda, stimolante e che incuriosisce e mette al centro il risparmiatore, coinvolgendolo interamente, non vi pare? A me il programma "questioni di borsa" su RadioRai1 è sempre piaciuto, anche se troppo breve, finalmente qualcuno si è preso l'impegno di riprodurre su carta (impresa difficile, ma per questo di maggior merito) quel tipo di format.
Domani ci sarò anch'io, di nuovo! Mi immagino che sarete al mare o in qualche oasi di relax, piacere e vacanza, se volete una lettura utile e divertente, eccola! Ci vediamo in edicola.



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

tutti in vacanza?
ViVa la crisi! :)

Buddy ormai scrivi tutti i giorni, anche domani in edicola?

Anonimo ha detto...

Si c'è! e anche domani? Sperem, anche se è Ferragosto... sperem!
have a nice holiday
Ste

the doctor ha detto...

buon 15 agosto caro.... mi pare una volta dicesti che settembre era il vero capodanno perla finanza? e allora buon anno nuovo!
marco

Buddy Fox ha detto...

Hai buona memoria!;-)
Ti sei goduto la Super Coppa Italiana?
Dopo i sogni dello sport olimpico, ritorna l'incubo del calcio italiano. Se è vero che siamo sul fondo, allora vuol dire che stiamo scavando...

Buone vacanze a te!
ciao
Buddy

Anonimo ha detto...

Finalmente hai scritto qualcosa di sensato, breve e poco prolisso.
Bravo Buddy
Vai ogni tanto al mare: la tintarella del computer è da sfigati.
Gordon Gekko