17 maggio 2012

LA GRECIA ESCE DALL'EURO? CHI SE NE FREGA! (Donna Summer)




Sta per iniziare un G8 molto importante; l'FMI invita la BCE ad abassare ancora i tassi; Merkel, Cameron, Monti e Hollande vanno in teleconferenza; la Grecia è caldissima; la Spagna è caliente; il panico-sportello dilaga; per di più a livello personale vi scrivo che Panorama Economy chiude e voi cosa fate?
Voi mi scrivete, protestando e chiedendomi di CHL!
Siete pazzeschi, siete proprio uno spasso!

Comunque, tanto per chiarire la situazione. CHL ha pubblicato una trimestrale fetish?
Su CHL bisogna guardare avanti, e non a quello che era, bisogna aspettare i prossimi accordi e che il settore parafarmacie si sviluppi.
Per quanto riguarda il grafico, non mi aspettavo che tornasse a 0,07, perchè non mi aspettavo che Piazza Affari tornasse a scendere fino a questi livelli.
0,07 può essere il triplo minimo su cui entrare. D'altronde, per chi mi ha seguito nell'operazione BUONGIORNO, non sarà difficile trovare la liquidità a cui attingere...


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La Grecia non deve uscire dall'Euro semplicemente perchè non si deve creare un precedente...

Oggi ho incrementato FINMECCANICA
Finalmente si torna in pista!

A dp
Buddy Fox

giglio24ore ha detto...

E io ti ho seguito...mi sono fermato a meta' strada su buongiorno e me ne pento...su chl invece avanti tutta!!!ottime prospettive e prezzi da nocciolina!!!
Un abbraccio a tutti gli estimatori di economy!!oggi a Ravenna nn era ancora uscito!!!!