04 maggio 2012

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2012 - Delio Rossi in politica?



Delio Rossi, ovvero la furia (repressa?) di un uomo per bene. Dopo il "calcio scommesse", il "daspo genoano", ora anche il Delio Rossi "Fight Club", e si che l'uomo aveva già fatto parecchia palestra da Lotito e Zamparini, pesi massimi del malcostume e della sopportazione, come ha fatto a cedere al marameo di un pischello? Si dimentica spesso che siamo tutti esseri umani e che la pazienza ha un limite, quel che stona sempre di più è il buonismo, moralismo, perbenismo, chiamatelo come volete della gran parte dei commentatori e giudici del nostro mondo, tutti inorriditi e pacifisti davanti al gesto violento plateale, e poi, gli stessi, a prendersi a cazzotti per un parcheggio o spuntando al prossimo per una qualsiasi lieve violazione del comportamento quotidiano.
Non riguardo più le moviole, ormai sono al limite della sopportazione personale, dopo le immagini rallentate per i calci di rigore, ora siamo giunti al rallenty per il pugilato, ma come l'avrà colpito? A mano aperta o chiusa?
Certo, l'immagine impressione, ed è la raffigurazione in movimento della violenza che la società ha scagliato contro quello che era uno sport divertente, avvincente, che sapeva riunire, quanto oggi riesce a dividere con l'odio. I soldi sono riusciti ad invadere con l'esagerazione anche questo sport, rovinandolo definitivamente. KO tecnico, riuscirà il pugile calcio a rialzarsi?
Ormai la sequenza dei cazzoti sta diventando infinita, tra un po' scatterà anche lo scandalo omosessualità, l'attaccante non ha segnato a quel portiere perchè tra di loro c'è una relazione segreta. Stupidata? Come lo erano i rigori regalati alla Juve, o come le comiche in area sugli autogoal, e poi abbiamo scoperto che era tutto preparato. Vi ricordate il "gollonzo" di MAI DIRE GOAL della Gialappa? Alzi la mano quanti, vedendo il prossimo gollonzo, crederanno all'infortunio e all'errore umano? La malattia della diffidenza si sta diffondendo, non solo in Borsa, ora in Politica e sempre più nello sport.
La diffidenza e la rabbia, perchè io immagino che non solo i tifosi viola, che hanno applaudito Delio Rossi, ma tante altre persone vorrebbero l'allenatore presto in Parlamento, pronto a regolare i conti con i politici sempre più indisciplinati.
Ed è proprio la Politica, la faccia più imbarazzante di questo paese, anche qui i soldi si sono impadroniti del sistema, ma non basta, si continua la propaganda come se nulla fosse, si cerca di sviare sui problemi della specie e si attacca il Governo Monti, dimenticando che i problemi li hanno creati i predecessori del Professore.
Anche l'informazione è stonata, pronta a criticare ogni provvedimento e idea del nuovo Governo, tanta solerzia e tanto astio non lo sentivo però quando i politici si stavano impegnando nel creare il maggior danno possibile, come mai?
Questa politica è imbarazzante, non mi nausea nemmeno, ormai mi è quasi indifferente, io non capisco come si possa ancora ascoltarli, dargli la minima attenzione, sono proprio curioso di vedere l'affluenza al voto delle prossime ELEZIONI AMMINISTRATIVE. Alfano, Bersani e Casini, l'ABC del nuovo alfabeto politico... Beh, se questo è il nuovo, preferisco rimanere analfabeta.

email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

1 commento:

Not_Only ha detto...

Per quanto riguarda Rossi, come ho già detto nel mio blog, sono ampiamente dalla sua parte. Quello che mi stupisce è che pare che il padre di Ljajic abbia annunciato una denuncia contro l'allenatore invece di dare un'aggiunta di calci nel culo a suo figlio idiota.

Per quanto riguarda la politica, anche a me è montata da tempo la nausea come se fossi gravido. Anche a me è venuta voglia di dire andate tutti affanculo ma poi ci ripenso e dico che questi hanno bisogno di una lezione: alle prossime elezioni amministrative voterò per una lista civica qualunque e a quelle politiche cercherò il voto di protesta più eclatante.
Questo imbecille di Premier non ha ancora capito che se non taglia il debito e di corsa, ci farà fare la fine della Grecia.
Sono una banda di teste di cazzo questi politici e come tali vanno trattati.