16 maggio 2012

Aspettando Facebook - DOMANI IN EDICOLA ULTIMO NUMERO DI PANORAMA ECONOMY




E se a uscire dall'Euro fosse solo la Germania?


"Ciao Buddy, sono molto dispiaciuto per la decisione presadalla Mondadori, l’ arrivo per posta del numero settimanale era uno deimomenti della mia attuale vita che preferivo, mi pregustavo di poter tornare acasa e con calma mettermi alla lettura prima di tutto del Tuo articolo e poidel resto della rivista. Avevo appena rinnovato l’ abbonamento convintoche questa mia sensazione di piccolo piacere settimanale non sarebbe finita enon avevo minimamente messo in preventivo che la cosa potesse finire cosìda un giorno all’ altro.

Io non scrivo sul blog, forse non ne ho la competenza, forsepreferisco il rapporto diretto con Te che ho sempre tenuto firmandomi con ilmio vero nome nelle varie e.mail che ci siamo scambiati.

Un velo di tristezza mi obnubila la mente, e’ sabato c’e’una bella giornata non dovrei provare questa sensazione , ma spesso l’ansia e la paura vincono e la mia parte luciferina prende il sopravvento.

Spero di leggerTi presto non solo nel blog , che consultopiu’ volte al giorno sperando di trovare Tuoi nuovi pezzi, sono sempreuna ventata di ottimismo e speranza, le previsioni non si avverano sempre? Pazienza,e poi come dici Tu i conti si fanno alla fine". Matteo






email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

11 commenti:

Anonimo ha detto...

...su Twitter ho inserito qualche spunto relativo al pranzo di oggi...
@BuddyFoxxx

A dopo
Buddy

Buddy Fox ha detto...

Domani tutti in edicola per il numero da collezione... E senza lacrime;-)

Sogni d'oro
Buddy

Anonimo ha detto...

PREPARIAMOCI AD ESSERE INVESTITI

DALL' ONDA ANOMALA CHE CI PORTERA' PER IL MOMENTO A 12000

INTANTO CHL TRIMESTRE DISASTROSO

COME SEMPRE DEL RESTO.

CHRISTIAN

Buddy Fox ha detto...

Bonjour!!! Buongiorno non si può più scrivere, altrimenti mi sale la malinconia!;-)

In riferimento a quanto scritto da NOT in un post precedente...

Ciao Not, è una questione di obiettività, cerco di raccontare e interpretare i mercati non per quel che spero accada, ma per quel che il mercato vuol far accadere.

Per questo il mio non è ottimismo di modo, nè tentativo di illudere, ma è uno sguardo oltre... Se poi mi arriva un pugno in un occhio, fa parte del mestiere;-)

ciao
Buddy

ciop ha detto...

prese un po di carige
ciao
ciop

Buddy Fox ha detto...

E di Panorama Economy ne hai comprate?!;-)
Grande Ciop, cuor di leone
Buddy

Not_Only ha detto...

"Per questo il mio non è ottimismo di modo, nè tentativo di illudere, ma è uno sguardo oltre... "

Si va bene. Però tu capirai che sulla base del tuo ottimismo oltre la siepe ci può essere qualcuno che ti da retta e perde soldi. E questo non è bellissimo.

Detto questo, a me gli ottimisti piacciono, tant'è che anche in questo periodo sto comprando e resisto ai loss.

ciop ha detto...

io tendo sempre a essere ottimista ma se mi metto a ragionare con il cervello questo mi dice che fino a agosto o luglio si continuera a scendere perche i politici europei non faranno nulla.
poi c'e l'incognita (grecia ) se va fuori dall'europa io mi comportero cosi ,lo stesso giorno dell'annuncio sperando che si parta con un -3 vendo tutte le obbligazioni e mi metto al 100% azioni .
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

CHL RIVEDE LO 0,07

AL CONTRARIO DI QUANTO DICHIARATO QUALCHE TEMPO FA DA BUDDY.

Anonimo ha detto...

Ciao Buddy, sono Arturo. Volevo chiedere il tuo pensiero su CHL. Ora e' tornato sui minimi ....non sono sicuro ma credo che siano usciti dei dati sulla societa' che non sono cosi' belli ...visto la zona minimi ho mediato quelli vecchi sperando che un giorno il titolo possa riprendersi e riprendere i miei soldi. Se sai qualche cosa sui dati o notizie in genere mi piacerebbe sapere la tua opinione sulla societa'. Ti ringrazio. Ciao. Arturo.

duca ha detto...

Ciao Buddy.

Mi dispiace moltissimo!