09 maggio 2012

Aspettando Facebook: 9 MAGGIO 2012, festa dell'Europa, i mercati le fanno la festa?




9 Maggio 2012, attenzione! Piazza Affari torna a rivedere i minimi di lunedì.
L'Orso è finito in trappola, evidentemente non si è fatto nulla, si è liberato e non contento, torna nel luogo del misfatto. Ricadrà in fallo, o si vendicherà facendo strage?
Intanto a Wall Street sembra aprirsi una giornata impetuosa. Dopo il forte recupero di ieri sera, oggi non escludo una rivisitazione dei minimi, una specie di emulazione europea, lì probabilmente si deciderà in che modo i mercati americani decideranno di accogliere FACEBOOK.
In poche parole, oggi ho si prende una stangata micidiale, probabilmente antipasto delle future cadute, oppure si regge e finalmente si inizia a costruire, inteso, a Wall Street prosegue la crescita e nell'Europa periferica (Piazza Affari inclusa) si esce finalmente dalla tana dell'Orso, ancora vivi!
Parola d'ordine: RESISTERE!
Toro ancora vivo? SI - PUO' - FARE!



email: paninoelistino@gmail.comPubblicato da Buddy Fox

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La battaglia è iniziata, e come indicato, il Nasdaq sta andando a rivedere i minimi... ricordo che c'è ancora aperto il gap in zona 2,880.

A dp
Buddy Fox

Anonimo ha detto...

Per Anonimo, o si mette la pelle dell,orso davanti al camino, o si appendono le corna del toro alla parete.Ciao Rud..ina

Buddy Fox ha detto...

Ehmmm, Anonimo?! Rud-ina, mi sono firmato;-)
E ho cercato con l'immagine, di seguire il tuo suggerimento.
ciao
Buddy