30 marzo 2012

CRISI SPAGNOLA - Monti El Matador dello Spread


Nell'Autunno del 2011, tra le fiamme della crisi, i pompieri continuavano a ripetere che l'unicaa soluzione per placare l'incendio, era andare alle elezioni, seguendo l'idea geniale della Spagna.
Sono passati pochi mesi, e forse abbiamo preso la decisione migliore, il Governo Tecnico, il Governo Monti.
Anche questa volta, la Politica, intesa come politica italiana, evidenzia che l'unico interesse, è il proprio interesse... e in questo, non mi sembra poi così lontana dal pensiero germanico. Non trovate?

ON THE FLOOR: con lunedì daremo il via ad Aprile, un mese che si presenta insidioso, anche se le premesse potrebbero rivelarsi troppo prudenti. Una partenza sfavillante potrebbe spazzare via ogni dubbio, un movimento erratico, potrebbe invece alimentarlo e far divampare nuove paure.
2012, illusione finita? Toro matato?
Non credo a nessuna di queste cose, l'anno è lungo e non può essere ogni giorno al rialzo, abbiamo già fatto un ottimo percorso, contro ogni pronostico, ci doveva essere una scusa per correggere e la scusa è stata trovata.
Discesa, paura, timore, vecchie ferite che si riaprono e poi?
Un po' di freddo, un piccolo raffreddore, un'infiammazione, qualche colpo di tosse... basta un po' di sciroppo e tutto passa.
Dopo un veloce riposo, si salirà con più energia!








email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

Nessun commento: