20 febbraio 2012

VERTICE EUROGRUPPO (Bruxelles) - Con la Grecia si vola? E' l'ora X



Ormai è questione di poco tempo, è arrivata l'ora X. Sopra 17,100 non ce n'è più per nessuno, vedremo catastrofisti vagare senza metà, persi nell'oblio, in cerca della tana dell'Orso, ma è tutto chiuso, le serrande delle caverne sono abbassate. Gli Orsi sono ormai docili e mansueti come dei mici, ma senza più artigli. Presto si tornerà a parlare e scrivere del Nasdaq, lo troveremo dipinto su tutti i muri, e arriverà nuovo carburante. E' il momento del silenzio e dell'attesa, sento rumore di zoccoli, sento sbuffare, sembra una mandria di treni, mi raccomando, non indossate nulla di rosso, stanno arrivando i Tori!

ps. Rosso di sera, il rialzo s'avvera? In cielo hanno chiuso i rubinetti, non piove più, qualcuno sta spingendo le nuvole altrove, domani ci sarà il Sole? L'attesa è un po' lunga, lo so, per questo ho cercato di lasciarvi in compagnia di buona musica, di questo non potete lamentarvi, delle previsioni? Forse...;-)


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

10 commenti:

Not_Only ha detto...

Tu rischi di diventare il GURU di tutti i traders. E non nel senso di Bernard Madoff ma perchè venendo in questo Blog, perlomeno, si respira.
:)))
Complimenti.

Buddy Fox ha detto...

...è la volta buona che rompiamo 0,092? Dai, dai che ce la facciamo, spacchiamo 0,095 e poi non ci sono limiti!
A dopo,
Buddy

Claudia ha detto...

Ha ragione Not, venendo su questo blog e facendo un bel respiro profondo mentre si leggono questi post si va via che si è in pace col mondo. :))
Ciao!!

Anonimo ha detto...

con ttt quelle candeline li' temo un candelone nero che spazzoli via tutto, o che faccia tremare dalla paura. Spero tu abbia ragione. D'accordo con i commenti fatti sopra.
ciao
James

Luca B. ha detto...

666 Bud che numeri paura!Non sarai stato impossessato dal demonio?E' giunto il momento di esorcizzarti...ahahaha
Buona giornata!

Buddy Fox ha detto...

Amici, buongiorno!
In effetti aveva ragione James, quella configurazione non era tanto rassicurante... probabilmente stiamo solo scalando marcia, per poi ripartire con maggiori decisione, si allenta, si temporeggia e poi si sfonda la porta. State pronti, per chi può, consiglio di caricare!
Finmeccanica GOGOGO!
Tra un po' arriva il resto...
A dopo,
Buddy

Anonimo ha detto...

Se oltre ai commenti così puntuali mi fai ascoltare musiche finmeccaniche ...allora non ti lascio più...!!! ( si fà per dire ) oroemiele

Buddy Fox ha detto...

Il missile è stato aggiunto di proposito x lanciare un messsaggio chiaro. E' ora! Basta tracheggiare, abbiamo provato la correzione (in verità cè ancora un gap da chiudere) ma non ce n'è x i ribassisti, si deve ripartire, forza che il DOW ha già riagguantato la Mia "ZONA LEHMAN" e se spacca questa settimana, chiama nuovi record x le prossime settimane.

ps. FINMECCANICA fin troppo scolastica, quasi non ci credo e quasi non me ne sono reso conto... pazzesco, sono ridotto a non festeggiare nemmeno quando le cose vanno bene...
A domani,
Buddy

Luca B. ha detto...

Oggi si torna indietro,ma potrebbe essere solo salutare o ci si deve preoccupare?

Luca B. ha detto...

......musica spaziale!!!