24 febbraio 2012

ANCHE CON LA CRISI, LA PRIMAVERA TORNA SEMPRE



Nel tempo delle incertezze, delle crisi, delle depressioni e della confusione, una certezza a cui aggrapparsi c'è sempre, è la Primavera, quella torna sempre da noi, anche con la crisi, non si risparmia, anzi colma le lacune, aumenta la sua generosità e questa volta torna con anticipo. Ora, cerchiamo di spegnere tutto, cancelliamo per un attimo gli Spread, il Caro Carburante (che poi così Caro non è), facciamo tacere le sirene d'allarme e gli strilli che chiamano la catastrofe. Tappiamoci le orecchie che porgono a un attualità afflitta e piegata nei problemi, apriamo invece la mente alla dolcezza dei suoni, spalanchiamo gli occhi di fronte a colori ritrovati, al tempore del sole. Alziamo le tapparelle verso un nuovo orizzonte, davanti a noi c'è un weekend che strizza l'occhio alla Primavera, un primo approccio, e poi ce ne sarà un altro, e un altro ancora, finchè finiremo abbracciati a lei, felici e innamorati. Vi lascio questa canzone, godiamoci il momento. C'E' VITA OLTRE ALLO SPREAD!


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

7 commenti:

Luca B. ha detto...

NOKIA chiuderà gap in USA e li si entra....5,22$-)

Luca B. ha detto...

NOKIA -5,6% Il nuovo smartphone non convince: troppo caro

Websim - 27/02/2012 12:45:39



L'atteso nuovo smartphone di Nokia (NOK1V.HE), presentato stamattina a Barcellona nella giornata inaugurale del Mobile World Congress, non convince. Gli analisti non lo ritengono in grado di competere con il top della categoria, l'iPhone della Apple, e, per ragioni di prezzo, neanche con i concorrenti con sistema operativo Android. A Helsinki il titolo Nokia scende del 5,6% a 4,086 euro, rimangiandosi tutto il guadagno messo a segno venerdì, quando il titolo era schizzato in rialzo (+5,5%) sulle attese della presentazione.
Il nuovo telefono, Lumia 610, adotta il sistema operativo Windows Phone della Microsoft e sarà lanciato nel secondo trimestre del 2012 a un prezzo (esclusi incentivi e tasse) di 189 euro (250 dollari). "Avevo sperato in un prezzo leggermente più basso", è il commento di Mikael Rautanen, analista di Inderes.
Stamattina Nokia ha anche annunciato un versione globale del suo modello di punta Lumia 900, oltre a un nuovo telefono con sensore per macchina fotografica ad altissima qualità a 41 megapixel.

www.websim.it
SOLO UN PRETESTO PER FAR SCENDERE IL TITOLO,opinione del tutto personale.

the doctor ha detto...

Cazz.. per ora la primavera mi ha già portato una bella influenza..
Speriamo vada meglio sui mercati!

Buddy Fox ha detto...

Sei o non sei The Doctor... due mosse e l'influenza è KO!;-)
Buddy

ciop ha detto...

ciao a tutti in questo periodo sto facendo trading da scalmato ma la cosa piu impressionante è che mi trovo in corpo delle obbligazioni che prese a inizio anno rendono piu del 26% cose da pazzi
che il long sia con voi
ciao
ciop

ciop ha detto...

Buddy che ti venisse un long perso
adesso per scrivere ci vogliono due parole e da mezzora che son li che ci provo

ciop

Buddy Fox ha detto...

Ecco xchè ci sono così pochi commenti!;-) La causa è la password!

Buongiorno Amici, Buongiorno Ciop!
E' un po' di giorni che mi chiedo, che fine ha fatto... pensavo a un tradimento in altri siti... ma dove vai se il Volpino non ce l'hai... ;-)


ps. se vi fate l'account GOOGLE, oltre a entrare come MEMBRI, o LETTORI FISSI, non hai più l'obbligo di scrivere le parole chiave.

A dopo,
Buddy