02 dicembre 2011

PANORAMA ECONOMY - Oscar Giannino Vs Buddy Fox

Ho appena sfogliato Panorama Economy, nell'indice non c'era la rubrica "trading online", ho pensato, chissà, magari questa settimana salto, strano però, nessun lettore mi ha scritto per avvisarmi o chiedere spiegazioni... Poi vedo che l'articolo di prima è sull'Euro a firma di Oscar Giannino, il titolo: "Perchè questa volta l'Euro può finire davvero". E allora mi sono detto, "vuoi vedere che... ", e infatti, ci sono! Oscar Giannino Vs Buddy Fox;-) Dovesse anche essere l'ultimo articolo, chiudere in bellezza! email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

13 commenti:

rol ha detto...

tra poco ... l'editoriale non ti ferma piu' nessuno

gia nelle ultime edizioni avevi abbandonato le ultime pagine sempre piu su

ciao rol

Romeo ha detto...

il future su SP&500 è ora a +0.72%

il nostro future invece lo delineava bene Tonino Carotone qualche anno fà:

"E' un mondo difficile è vita intensa felicità a momenti e futuro incerto"

Buona giornata a tutti!
Romeo

Buddy Fox ha detto...

Bonjour!
Lo so che siete tutti zitti e silenti x scaramanzia;-)))
Allora parliamo d'altro... A chi l'ha letto, vi è piaciuto il pezzo/confronto su Panorama Economy?;-)
A dopo,
Buddy

duca ha detto...

ho comprato panorama solo per leggere il tuo articolo.... :-)
sempre in gamba grande buddy

ehehe ti vedo ottimista.

ciao

Luca B. ha detto...

NON diciamo niente , a venerdi!

Anonimo ha detto...

silenzio meglio non parlare ..
se propio a qualcuno va bene possiamo dire una esclamazione che ci fa capire tutto tipo....oggi mi è morto il gatto e se propio va alla grande .....l'ho schiacciato con la macchina due volte
(perfino in codice ci tocca parlare)
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

E quando tutto sale......Nokia scende ancora!!
Per fortuna che c'è Sopaf!!!

Ciao a tutti

MarcoB.

Anonimo ha detto...

Sopaf e il +26%.... Mi sa tanto di reverse....

Anonimo ha detto...

...e CHL?
...e FINMECCANICA?
...e........
Quante volte abbiamo schiacciato sto gatto?
Grande Buddy! Sul lungo sei un drago, alla fine ci porterai al traguardo dell'incredibilita'?
Chi lo sa':)))

Anonimo ha detto...

ragazzi, non cantate vittoria troppo presto... i caimani sono gia' sulle nostre tracce....

Anonimo ha detto...

avevo commentato nella "boiler room" ma essendo già passata non avrai letto, quindi te lio riporto qui.

Grande! Gap sul Nasdaq chiuso e ripartenza, l'hai letto bene, proprio bene. E Finmeccanica? E Finmeccanica, Fantastico! Lo so che l'hai presa per il lungo, ma con tutti quelli che ti criticano per il timing oggi devono fare mea culpa o forse mi sa tanto che ti criticano, ma fanno, comprano quello che tu scrivi. FATTI PAGARE!!!!!!!!!
baci
James

Luca B. ha detto...

IO SONO D'ACCORDO,E VOI?

Questo governo non fara' mai pagare l'Ici alla Chiesa: serve referendum

SCANDALO | Monti, incalzato dai giornalisti stranieri (quelli italiani non si sono sognati): "Non ci siamo posti la questione dell'Ici sulle proprietà della Chiesa". Su Twitter utenti scatenati, chiedono di indire un referendum.

Luca B. ha detto...

FINMECCANICA - S&P taglia il giudizio

Websim - 06/12/2011 09:02:57



FATTO
S&P ha tagliato il giudizio sul debito a lungo di Finmeccanica (FNC.MI) da BBB a BBB-. Sul debito di breve il rating viene mantenuto ad A3.

EFFETTO
Questo taglio di giudizio era già sostanzialmente previsto e non ha impatti sostanziali sulle stime. Confermiamo il nostro giudizio INTERESSANTE con un prezzo obiettivo di 5 euro.

www.websim.it