26 dicembre 2011

NON E' NATALE SENZA GLI WHAM

Amici, avevo dimenticato una cosa importante, non è Natale senza gli WHAM! Una lacrimuccia, un rivolo sul viso, scende prima lentamente e poi inizia a correre, come una cascata, e bagna le labbra che si allargano, come il mare accolgono il torrente... Apro il blog, triste vedere che nei post personali i commenti latitano, come alberi nel deserto del Sahara... dall'altro lato, si apprezza la spontaneità, invece di tanti falsi pensieri, tutti inventati, ma infinitamente uguali a se stessi, un pensiero forzato, meglio la sincerità del silenzio. E' così? E' sempre vero che le aspettative, quando si alzano, fanno sempre molto male, si cade sul duro... Non è Natale senza gli Wham, anche se Natale è già passato, per la mia tradizione, per come ho vissuto in questi anni, per le abitudini di familiari e amici, il 26, Santo Stefano, è il mio e nostro Natale, e per questo voglio celebrarlo con la mia canzone preferita: Last Christmas. Ricordatevi, se qualcuno, quel giorno, sarà presente al mio funerale, questa è la canzone che vorrei sentire suonare nell'aria, questo è il mio desiderio, se qualcuno ci sarà;-))) email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

7 commenti:

Anonimo ha detto...

me ne ricordero rol

duca ha detto...

Buddy, perchè sei così triste......mi devo preoccupare?

Ma un po' posso capirti, è stato un natale molto, molto triste anche per me..........per una serie di cose sia economiche che, soprattutto, personali.

Ma non diventiamo troppo duri dentro.....cerchiamo di mantenere i l'atteggiamento positivo dei bambini.

Ciao

Anonimo ha detto...

Grande Buddy,
in questi giorni mi sono ricordato che cominciavo a leggerti proprio un anno fa: ricordo ancora i tuoi post "tristemente" natalizi in cui, però, mi ritrovavo in pieno.
Infatti è stata proprio quella la scintilla che mi ha fatto diventare un tuo assiduo lettore, magari poco partecipativo, ma che ci posso fare, a me piace ascoltare in silenzio sopratutto quando a parlare è qualcuno che ne sa di gran lunga più di me.

Forza Guerriero!

A presto.

Vinz

ciop ha detto...

qua mi sembra che si voglia continuare la discesa visto le previsioni per il 2012
L'oro intanto scende
ciao
ciop

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Augurandoti buone feste, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011.

FILM 2011

Anonimo ha detto...

Auguri Baddy, buone feste.ma tu il Natale lo festeggi a s. Stefano? non lo avevo mai sentito.Auguri ancora e su che l'anno nuovo sara'...NUOVO! Ma dove sei sparito? Baci Coki.

Buddy Fox ha detto...

Amici, ci sono! Sono in fase riflessiva, sto seguendo le fasi di chiusura dell'anno, giusto per avere le idee x il 2012, visto che quest'anno, niente montagna, niente viaggi, si vola solo con il pensiero e se funziona, è un viaggio meraviglioso!;-)
E poi aspettavo l'uscita del nuovo numero di Panorama Economy... raga, sorpresona!!! E sapete che di solito non esagero;-)
Grazie x gli auguri, grazie Coki!
Benvenuto Amos, appena sistemerò il blog sarai segnalato.
Ho due pensieri pronti. Aggiorno il blog.
A dopo
Buddy