26 dicembre 2011
NON E' NATALE SENZA GLI WHAM
Amici, avevo dimenticato una cosa importante, non è Natale senza gli WHAM! Una lacrimuccia, un rivolo sul viso, scende prima lentamente e poi inizia a correre, come una cascata, e bagna le labbra che si allargano, come il mare accolgono il torrente...
Apro il blog, triste vedere che nei post personali i commenti latitano, come alberi nel deserto del Sahara... dall'altro lato, si apprezza la spontaneità, invece di tanti falsi pensieri, tutti inventati, ma infinitamente uguali a se stessi, un pensiero forzato, meglio la sincerità del silenzio. E' così? E' sempre vero che le aspettative, quando si alzano, fanno sempre molto male, si cade sul duro...
Non è Natale senza gli Wham, anche se Natale è già passato, per la mia tradizione, per come ho vissuto in questi anni, per le abitudini di familiari e amici, il 26, Santo Stefano, è il mio e nostro Natale, e per questo voglio celebrarlo con la mia canzone preferita: Last Christmas. Ricordatevi, se qualcuno, quel giorno, sarà presente al mio funerale, questa è la canzone che vorrei sentire suonare nell'aria, questo è il mio desiderio, se qualcuno ci sarà;-)))
email: paninoelistino@gmail.com
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica
Etichette:
26 Dicembre,
Amici,
blog,
funerale,
last christmas,
Natale,
Santo Stefano,
Wham
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
me ne ricordero rol
Buddy, perchè sei così triste......mi devo preoccupare?
Ma un po' posso capirti, è stato un natale molto, molto triste anche per me..........per una serie di cose sia economiche che, soprattutto, personali.
Ma non diventiamo troppo duri dentro.....cerchiamo di mantenere i l'atteggiamento positivo dei bambini.
Ciao
Grande Buddy,
in questi giorni mi sono ricordato che cominciavo a leggerti proprio un anno fa: ricordo ancora i tuoi post "tristemente" natalizi in cui, però, mi ritrovavo in pieno.
Infatti è stata proprio quella la scintilla che mi ha fatto diventare un tuo assiduo lettore, magari poco partecipativo, ma che ci posso fare, a me piace ascoltare in silenzio sopratutto quando a parlare è qualcuno che ne sa di gran lunga più di me.
Forza Guerriero!
A presto.
Vinz
qua mi sembra che si voglia continuare la discesa visto le previsioni per il 2012
L'oro intanto scende
ciao
ciop
Augurandoti buone feste, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011.
FILM 2011
Auguri Baddy, buone feste.ma tu il Natale lo festeggi a s. Stefano? non lo avevo mai sentito.Auguri ancora e su che l'anno nuovo sara'...NUOVO! Ma dove sei sparito? Baci Coki.
Amici, ci sono! Sono in fase riflessiva, sto seguendo le fasi di chiusura dell'anno, giusto per avere le idee x il 2012, visto che quest'anno, niente montagna, niente viaggi, si vola solo con il pensiero e se funziona, è un viaggio meraviglioso!;-)
E poi aspettavo l'uscita del nuovo numero di Panorama Economy... raga, sorpresona!!! E sapete che di solito non esagero;-)
Grazie x gli auguri, grazie Coki!
Benvenuto Amos, appena sistemerò il blog sarai segnalato.
Ho due pensieri pronti. Aggiorno il blog.
A dopo
Buddy
Posta un commento