18 ottobre 2011

A QUESTO PUNTO E' GIUSTO CHE SI INDIGNI ANCHE LA POLIZIA


Continua l’appropriamento indebito del termine “indignados”, ormai è diventata una moda, si inventa un neologismo e subito, facilmente, si sparge ovunque il seme… in questo caso però (a mio avviso), sembra ben riposto...
Tra le tante richieste di donazione che si trovano sia nel web che nel mondo reale, credo che questa possa essere una delle più utili.
Perché la sponsorizzo? Semplicemente perché mi metto nei panni di chi cerca di fare il proprio lavoro onestamente, e nonostante l’impegno si trova a districarsi tra mille impedimenti, saltare ostacoli ed evitare trappole, ogni giorno e in ogni momento.
Non vi ho mai chiesto un contributo personale, né ho mai chiesto l’elemosina o versamenti, però se questo blog in qualche modo vi ha aiutato o fatto guadagnare, credo che 1 euro di contributo alla causa si possa donare, per il bene vostro e penso anche per la comunità. Potrebbe essere un modo per dare il buon esempio incoraggiando gli onesti.
email: paninoelistino@gmail.com
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

1 commento:

Viagra Online without prescription ha detto...

Buon articolo, mi ha sempre divertire leggere il tuo blog e mi sono sempre parlare di cose interessanti. Egli continua a condividere.