27 ottobre 2011

LETTERA DI BERLUSCONI ALL'EUROPA? MENU' DEL SENATO? MEGLIO UN APPLAUSO ALLA FAMIGLIA DEL "SIC"


Buonasera, la lettera di Berlusconi all'Europa potete trovarla sul web, credo sia ovunque e domani sarà in ogni quotidiano, immagino già la fine che farà fra qualche settimana, massimo fra qualche mese. Il menù, con annesso listino prezzi degli affamati senatori, l'ho appena sentito a Focus Economia, ma se Barisoni vi ha rovinato il rialzo euforico di oggi, io non voglio farlo;-)
Mi ha invece molto commosso la vicenda di Simoncelli, premetto che di motociclismo ci capisco ben poco, per non dire niente... Ho sentito le interviste fatte al padre, alla madre e alla fidanzata del centauro giovane e gentile che non c'è più... teneri e commoventi.
Nonostante la loro tenerezza e bontà d'animo, hanno tentato di montare una polemica anche sulla morte di Simoncelli, cercando di trovare uno scandalo nei soccorsi, cercando di creare audience sulla morte di una persona.
Onore ai genitori di Simoncelli, il padre ha dichiarato che suo figlio era già morto. Polemica smontata. Un padre eroe.
Teneri, ma duri e genuini. Non serve essere cattivi, per essere duri e resistenti, forse basta solo essere onesti e sinceri e avere dei valori che si radicano nell'anima...
Sembra quasi impossibile, ma c'è anche un'altra Italia!
Ed è la maggioranza, evviva quest'Italia!

email: paninoelistino@gmail.com
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

2 commenti:

India Pharmacy ha detto...

l'ho appena sentito a Focus Economia, ma se Barisoni vi ha rovinato il rialzo euforico di oggi, io non voglio farlo.

Anonimo ha detto...

In che senso India?
Benvenuto!