05 ottobre 2011

IL BUON ESEMPIO - Danimarca, che bellezza!


(Aspettando l'ultimo discorso di Trichet)
Tempo fa abbiamo dedicato un post e alcuni commenti al "BUON ESEMPIO", come cambiare la nostra società, un elenco di idee e di buoni propositi. Intanto la Danimarca si muove, con energia, volontà e candore, è un bel vedere! Che ne dite?
Una speranza per il futuro... Speriamo di rivedere presto quell'immagine, al posto della croce bianca su sfondo rosso è un tricolore a sventolare, in monopattino sta sfilando una nuova e giovane classe dirigente...
email: paninoelistino@gmail.comPubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

11 commenti:

Buddy Fox ha detto...

La marcia continua;-)
A dopo
Buddy

Anonimo ha detto...

Venerdì scorso si sono spenti gli entusiasmi, Lunedì sembrava ricominciare la penitenza, Martedì il coro "de prufundis" con il solito codazzo di lamentele e pessimismo... e invece?
E invece? Ci vuole pazienza, coraggio e bisogna anche crederci, ma non è ancora finita!
Entrare e uscire sui titoli non è sempre conveniente, ti va bene all'inizio, e poi, se il mercato ti fa una finta, o ti crea l'imprevisto, rimani sonoramente "fregato".
Non esiste un metodo vincente, esiste la giusta interpretazione del mercato.
A dopo,
Buddy Fox

Anonimo ha detto...

io ho la fortuna di poter entrare e uscire rapidamente e controllare i mercati diciamo che mi sono fissato con una banca e da giugno mi sono messo intesta di avere piu titoli possibili piu che guardare il prezzo ,diciamo che non sto guadagnando tanto pero uscendo e entrando mi sono evitato una perdita ipotetica del 42% che non e poco quindi secondo la mia operatività io ho il 42%di azioni in piu .
Comunque ieri sono stato fregato diciamo che ho venduto e ricomprato a 2,5% in piu pero sono pienamente coperto dal 42%
Ognuno deve operare come meglio puo tenendo presente le propie caratteristiche ad esempio la mia operativita implica una pressione molto bassa altrimenti sai quanti infarti ihihhi
max 104 minima 63
Puo sembrare una cavolata eppure serve
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

Sei sempre il più forte Ciop!;-)
Ma ti ricordi... un giorno mi chiedesti quand'era il momento di entrare x tenere a lungo... è sempre più difficile farlo, siamo una società ancora ostaggio del risultato immediato. Se il calcio è rappresentazione della nostra società, il trading è la risultante della nostra scarsa lungimiranza e fiducia nel futuro.
ciao
Buddy

Anonimo ha detto...

parole saggie parole saggie,ti ho gia detto che e questo il mio problema anche se io voglio cassettare ed è pure il momento migliore forse raro faccio una fatica enorme, è un difetto. Riesco a farlo con i miei genitori con mio fratello ma io no, sono una brutta bestia diciamo che fino ad adesso mi e andata di lusso ,quante volte ho scritto compro per cassettare e poi dopo 3 giorni vendo (che sia una malattia ? Magari l'ulss mi passa qualcosa...devo informarmi)
ciao
ciop

Luca B. ha detto...

x ciop
Forse ogni tanto devi fare cip o parola come nel poker.....a buon intenditore poche parole!

Anonimo ha detto...

non ho ben capito
ciop

Buddy Fox ha detto...

Luca... guarda che Cip è suo cugino!;-) e non vanno mai d'accordo;-)
Ciao a tutti!
Buddy

Anonimo ha detto...

ma tu spifferi i problemi di famiglia? ihihihihihi
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

Ricordati di salutarmelo, gli sono sempre affezionato, lo ricordo sempre garibaldino nella Lista DL... lo vorrei avere anche qui.
Sareste una coppia micidiale;-)
ciao
Buddy

Anonimo ha detto...

gli portero il saluto e gli riferiro il resto tanto domani lo vedo si va allo stadio padova brescia
ciao
ciop