28 settembre 2011

E-BUZZING, E' UN'OPPORTUNITA' DA COGLIERE?

Amici ho bisogno della vostra collaborazione e delle vostre opinioni.
Come sapete bene, questo blog, fin dall'inizio non ha mai richiesto (per scelta o se volete per necessità) ai lettori, contributi, versamenti o qualsiasi altra forma di pagamento, nè ha mai avuto segnalazioni pubblicitarie, nessun accredito o sponsorizzazione, per avere dei pop-up credo che si debba raggiungere una maggior diffusione... La linea è sempre stata la stessa, questa è la mia indole, probabilmente frutto di un'educazione che si riscontra anche nel mio lavoro, visto che mi sono sempre fatto pagare sui risultati e non sulla quantità del lavoro svolto.
In questi giorni ho ricevuto un'offerta da parte del gruppo "WIKIO" e in modo specifico da "E-BUZZING", mi è stato proposto di scrivere alcuni pezzi, a mia scelta e secondo la mia volontà, da pubblicare successivamente nel mio blog e su questi ricevere un compenso.
Il 2011 è l'anno delle scelte e di possibili evoluzioni, se questo blog deve crescere, bisogna provare strade alternative, se voglio farmi conoscere, devo tentare esperienze nuove, ovviamente il rischio di sbagliare è insito nella novità e nel tentativo dell'essere umano, si prova... in questo caso si deve diversificare le fonti di reddito, la crisi è uguale per tutti, o quasi.
La domanda è, ne vale la pena? Dovrei scrivere e preparare campagne pubblicitarie da inserire nel blog, ovviamente è lo sponsor a pagarmi, questo però potrebbe, come dire, "sporcare" il blog, e qualche lettore potrebbe, usiamo un termine forse azzardato, indignarsi?
Io scrivo, faccio la mia parte, ma voi siete l'anima del blog, e io credo sia giusto ascoltare/leggere il vostro pensiero e rispettarlo, per cui chiedo a voi, che ne pensate? Conoscete il sito? Ne vale la pena? Etc etc... aspetto vostre opinioni e consigli. Buddy Fox
email: paninoelistino@gmail.com
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

15 commenti:

Romeo ha detto...

Ue'! Che mi vuoi fare preoccupare?

Facci sapere presto...

Romeo

Anonimo ha detto...

ehi capo guerriero di che aiuto hai bisogno devi specificare xkè x me 6 perfetto così, capito!!!!!!!!!!

Buddy Fox ha detto...

Ribasso improvviso, dai rumors sembra che la causa sia Man Financial grosso hedge quotato a Londra, credo come molti conoscano il gruppo...
Tecnicamente, sul Nasdaq c'è un gap da chiudere, meglio farlo ora...
ps. aspettatemi che arrivo!
Buddy

Anonimo ha detto...

Al denaro e alla carriera nulla si deve contrapporre, avanti coi carri Bud!!!!!!

MarcoB

rol ha detto...

mi hai anticipato,era quello che volevo consigliarti,oltre che far pagare un 'abbonamento agli iscritti (si deve pur vivere)

ottima scelta ciao rol

posso bubblicare email che ho mandato a iozzia

Buddy Fox ha detto...

Se vuoi pubblicala
ciao e grazie
Buddy

Anonimo ha detto...

Io fossi in te scrivere,c'è crisi x tutti e ai soldi non bisogna girar le spalle...sei in gamba,il blog non ne risentira'. X quanto riguarda i FOSTER hai hai dato indicazioni migliori;-)ciao Coki

Anonimo ha detto...

per me nulla cambia , ti seguo da tempo per cambiare opinione sulla tua buona fede . inoltre non lo conosco , ma il nome ( E-BUZZING )mi ispira simpatia . chissà un domani...?. ;-)) oroemiele.

Anonimo ha detto...

Concordo con Coki, Pollice verso per Foster... per il resto, alè alè :-)))
Piccolaninja

Anonimo ha detto...

Buddy, mi sono sempre chiesto come mai sul tuo blog non ci fosse pubblicità. In effetti è strano perché di solito viene sempre proposta.

Secondo me fai più che bene ad allinearti alla media. Con gli ads non si guadagna molto purtroppo, però è tutto guadagno meritato per te.

Mk

Anonimo ha detto...

approvo, ma attento a non dimenticare il tuo e il ns. libero arbitrio!!!
Ciao da bella gioia

wally ha detto...

Ciao ammiro come sempre la tua sincerità e il tuo modo garbato di operare ma ricordati che alla fine solo tu devi saper decidere e visto il momento di grande crisi ogni opportunità è buona, ma la vera ragione è che tu meritERESTI MOLTO MOLTO DI PIU';-)
ciao wally

Anonimo ha detto...

Anche secondo me puoi lanciarti nell'avventura e-buzzing, Bud.
I tuoi post pubblicitari saranno serissimi come tutto ciò che scrivi.

saluti,
Vinz.

Luca B. ha detto...

Bud non ti devi preoccupare, noi ti sosterremo sempre!
L'unica cosa ,fai si che gli spot siano poco invasivi per il resto fai più che bene,
Luca

Renato ha detto...

Approvo.
Sarebbe assurdo rinunciare ad un'occasione come questa.