25 luglio 2011

25 LUGLIO - Buddy Fox & Amy Winehouse, la gioia del compleanno affoga nelle lacrime per un addio


Buongiorno!!! Ho deciso di passare il mio compleanno all'aperto, preparato il pezzo all'alba e poi via... Vita e libertà, la conquista di un sorriso, fuori dalla quotidianità e della routine. Subito al sorgere del Sole arrivano i primi auguri, ed io ci tengo molto a queste cose, mi sono commosso per quanti si sono ricordati.
Li ringrazio tutti, lo devo fare dal blog, dal mondo della rete, perchè il mio cellulare, un reperto antidiluviano, è andato nuovamente in crisi spegnendosi.
Mi premeva dirlo, a quelli che mi leggono e che non hanno quindi ricevuto risposta all'affetto che ho ricevuto.
Egoisticamente, pensavo o forse speravo (anche se quest'ultimo non è un esercizio che garantisce soddisfazioni) di poter risolvere e riequilibrare la mia situazione, in vista di una data simbolica, come quella del compleanno. Ed invece, anche per oggi, per questa settimana, la mattanza continua, imperterrita, con piccole soste, giusto un breve respiro, e poi di nuovo giù, un apnea soffocante.
Sono strattonato da due forze, da un lato una crescente serenità umana, dall'altro una logorante e debilitante preoccupazione professionale, ma si va avanti!
Abbiamo retto situazione peggiori, Io, Voi, questo Blog, siamo sopravvissuti a situazioni ben peggiori, a volte, spesso, l'attesa è più spossante di un'amara realtà. Fino alla fine, non mi arrendo, porterò avanti la mia idea fino in fondo, se questo è quello in cui credo, sono pronto a schiantarmi, ma non ad arrendermi...

Juke Box: ero indeciso sulla canzone da inserire per il compleanno 2011, l'album di Jovanotti è spettacolare, i tormentoni estivi che mi eccitano sono molti, ma ho preferito tuffarmi nelle lacrime traboccanti dei miei amati COLDPLAY.
Il compleanno però si incrocia e scontra con un lutto, ed è impossibile dimenticare il talento, vederlo sfiorire e poi, prima lentamente, e poi improvvisamente... perire. Amy Winehouse, questo bacio e questa lacrima sono per te...

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato e FinanzaPolitica

20 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo di fare come la settimana scorsa un lunedi di bip e poi su
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

Ciao Buddy, buon compleanno e... augurissimi Paola

Anonimo ha detto...

Eccomi qua x la prima volta a scriverti sul tuo blog ...e quale migliore occasione se non x farti i miei + CARI AUGURI di BUON COMPLEANNO ... TVB ...bacino! Micla76

Luca B. ha detto...

Tanti auguri vecchietto!!
...il leone?forse è più vicino a un toro.
ciao

Trezegol ha detto...

Buon compleanno e continua così!

Anonimo ha detto...

qua siamo al punto di prima sempre giu
ciao
ciop

Luca B. ha detto...

AMY WINE-HOUSE un destino segnato dal cognome,quanto è cinico il destino!

Luca B. ha detto...

"Gli Stati Uniti non faranno default", dice il prof. Roubini

DEBITO USA | "Il mercato ha paura e questo obbligherà a raggiungere un accordo", dice il professore della New York University. "Obama e i Repubblicani troveranno all'ultimo momento un'intesa per alzare il tetto del debito". Il presidente Usa parla alla nazione in Tv.
E se lo dice lui!

Luca B. ha detto...

E' forse preoccupante?


Deutsche Bank/Taglio drastico esposizione debito pubblico Italia
di: TMNews Pubblicato il 27 luglio 2011| Ora 08:18
Share STAMPA INVIA 0 .Roma, 27 lug. (TMNews) - La defezione per ora è isolata ma è di quelle che lasciano il segno. Nel primo semestre dell'anno Deutsche Bank, la prima banca di eurolandia per attività, ha tagliato drasticamente (-88%) la sua esposizione netta su titoli pubblici italiani. Le cifre sono contenute nei risultati trimestrali dell'istituto e sono riportate in prima pagina dal Financial Times: dall'esposizione netta di 8 miliardi in titoli della Repubblica della fine del 2010, Deutsche bank è passata a 997 milioni all'inizio di luglio.

Anonimo ha detto...

io resto dell'idea di una bella patrimoniale e risolviamo i problemi per un po di tempo ..sperare che la politica risolva i problemi (sia di destra che di sinistra) è un sogno che non si realizzera mai.
sempre piu giuuuu
ciao
ciop

Mk ha detto...

la mail paninoelistino è ancora attiva? :)

Buddy Fox ha detto...

MK sempre attivissima... scusate il silenzio, sto cercando di raccogliere pensieri sensati...
A dopo
Buddy

Buddy Fox ha detto...

E 2 grandi sorprese!!!;-)
PAOLA finalmente mi ha scritto... superando il muro della riservatezza;-) Ed ora, quanti compleanni dovrò aspettare x un nuovo, privilegiato, commento?!;-)

Micla, dici che non mi leggi e poi?!;-) Sei il solito scricciolo dispettoso e x qst ti voglio tanto bene!;-)
La mia Irene Grandi;-)))
Buddy Fox

Buddy Fox ha detto...

Ciao Luca,
per quanto riguarda Doctor Doom, ormai, come previsto, sta perdendo sempre più appeal, ma le sue opinioni sono sempre da tener presenti... Io non credo che il problema sia l'accordo sul Debito Usa, ma come verrà raggiunto. In ogni caso, come sappiamo bene, dalle incertezze i mercati fuggono...
Per quanto riguarda DB, operazione logica, su questi forti ribassi, ci si deve coprire, chi è sul mercato lo può fare con strumenti sofisticati ed è obbligato a farlo per ridurre il rischio e per protezione sulle posizioni aperte al rialzo.
ciao
Buddy

Buddy Fox ha detto...

COMPLEANNO: grazie x le numerose email che mi avete inviato. In ritardo o nel giorno giusto, poco importa, siete stati molto cari...
E benvenuto a TREZEGOL, è sempre un grande piacere scoprire nuovi lettori!
Scopritevi!!!;-))))
ciao
Buddy Fox

Anonimo ha detto...

chi ha il coraggio di acquistare oggi?
ciao
ciop

ROL ha detto...

DOTT.VOLPINO COMPLIMENTI HAI UN SACCO DI AMMIRATRICI......
RICORDATI DI ME...(PRIMA DI FINIRE IN PELLICCERIA)

CIAO ROL W SEMPRE

Anonimo ha detto...

Nel pezzo che va domani in edicola su Panorama Economy ho continuato, forse ostinatamente, a descrivere una nuova fase costruttiva rialzista. In pratica, queste sono correzioni e non l'inizio di un altro inverno, con l'orso pronto a graffiare con violenza.
Per il ns indice, il livello di supporto più accettabile è 18,500... oggi siamo andati sotto, ora stiamo cercando di ritornare a galla.
Io non posso permettermelo, non ho liquidi, ma se li avessi... comprerei.
Ma questo lo sapete già...
A dopo,
Buddy Fox

Anonimo ha detto...

certo che un po e difficile acquistare italiano visto che gia il nostro indice e il piu penalizzato e magari con una partenza al rialzo il nostro resta piantato
ciao
ciop

Buddy Fox ha detto...

...forse comprare, non era poi una scelta così scellerata...
Buongiorno!
A dopo,
Buddy