23 giugno 2011

Juke Box - TORMENTONE ESTIVO


Questa Estate per me è già segnata, ormai me ne sono fatto una ragione, la passerò barricato in una cabina, in qualche spiaggia italiana... e non è per l'andamento della borsa;-), ma per un argomento ben più importante: ho già capito quale sarà il tormentone estivo, che da oggi (primo giorno d'Estate) martellerà ogni pomeriggio in spiaggia, tormenterà ogni Happy Hour Aperitivo, per non parlare della sera...
L'altra sera, mentre ero all'aperitivo con amici, sentivo già i primi commenti, "hai sentito la nuova canzone della Carrà con Bob Sinclair?", "si bella, orrecchiabilissima", "mi è già entrata in testa"... Sarà, ma io ho già iniziato ad odiarla, non la sopporto, amavo la Carrà, ma da oggi in poi... Niente, non riesco a sopportarlma, sarà per la mia indole di andare costantemente controcorrente, non lo so, ma per quanto riguarda la musica, ho un certo palato, i padiglioni auricolari richiedono qualità. A questo punto, c'è rischio di sentire la nostalgia dei "Los locos" e la "Macarena"! Sembra impossibile, o peggio delle "Las Ketchups", passi anche gli "Alcazar", il massimo della tamarriade...
Ma dove sono finiti i Tribalistas, che nostalja, soffro saudade, per non parlare del video qui sotto, che Estate, questo si era un vero tormentone di classe e raffinatezza, ancora oggi, basta ascoltarlo ed il corpo si muove da solo... Sam Sparro, i love you...

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: