20 maggio 2011

PANORAMA ECONOMY

Scusate se "oscuro" l'amico Everardo a causa delle mie demenze senili e dei miei deliri professionali, ogni tanto ci casco, e voi avete imparato a sopportarmi;-)
Questa mattina mi avete scritto, sorpresi, che il mio pezzo non era presente nel nuovo numero in edicola. Alcuni inorriditi, quasi increduli, altri scioccati... forse il più preoccupato dovrei essere io, o no?! In verità poco, perchè per quanto io sia severe con me stesso, sono poco soddisfatto di quello che la mia testa produce, e poi perchè penso che se qualcosa è fatto bene prima o poi finirà nel sommario d'apertura, e così ancora non accade. O forse perchè ho solo pensato che questa sia una bella esperienza, realizzata grazie al contributo di tanti lettori fedeli ed affettuosi, e finchè dura, dura... se merito, avrò un futuro, altrimenti sarà anche il caso di decidersi e guardarsi intorno...
In ogni caso, ho subito comprato il giornale e... l'articolo non c'era, un po' sono rimasto obnubilato, poi ci ho riso sopra, ho detto alla mia edicola... "cazzo, vuoi vedere che mi hanno licenziato?!" e lei mi ha risposto: "ah si, perchè tu lavori?";-)
Ho chiamato la Redazione, diciamo che è solo una pausa, temporanea, ritornerò la prossima settimana... contenti?!;-)))
E finchè la barca va, lasciamo andare, ma spero vivamente che il viaggio si prolunghi il più possibile...
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: