02 marzo 2011

STEVE (FUORIMERCATO)

La situazione inizia ad essere preoccupante, 5 mesi di assenza, e soprattutto con Marchionne più volte comparso in prima pagina, ed agli onori della cronaca finanziaria, da lui, Steve, nessuna parola... Il fatto che sia riuscito a resistere dal riportare qualche critica, o qualche commento, mi fa capire che sia molto impegnato e che stia abbandonando il blog.
Non potrei mai dimenticare Steve (FUORIMERCATO), il mio capitano, colui che mi ha condotto nel mondo dei blogger , e mi fa rabbia non poterlo contattare, sapere come sta, anche se a pelle non mi sento preoccupato per la sua salute, credo siano solo motivi di intenso lavoro. Spero possa tornare presto, credo siano in molti a chiederlo. Da qui ti invio un abbraccio, spero tu lo possa sentire... Buddy Fox
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: