24 febbraio 2011

Boiler Room - CON LE GEOX AI PIEDI, SI CORRE ANCHE TRA LE FIAMME


Dovete perdonarmi il silenzio di queste ultime ore, ma essendo questo lavoro la mia attuale (quasi unica) fonte di reddito, se sto lavorando, facendo ricerca, cercando informazioni, non riesco a pensare e scrivere... già il mio cervello è piccolo piccolo, se in più lo si costringe a fare troppe, diciamo 2 cose contemporaneamente, poverino, mi va fuori giri;-), fuma, va a fuoco, e poi mi arrivano i pompieri in casa, e magari mi tocca anche buttarmi dal terrazzo, proprio io che soffro di vertigini!;-)
Tra le poche segnalazioni operative che vi ho dato, segnalazioni precise, c'è GEOX, presa e venduta per metà sul volo del gap rialzista. Avevo avvisato che sulla eventuale (ma non era scontata) retromarcia, a chiusura del gap, avrei ricomposto la posizione. Com'è mia abitudine, quello che dico e prevedo, poi metto in pratica. Chi mi conosce, sa che per me gli eventi "stile Libia", non contano nel mio tracciato, ascoltando dall'interno del mercato il Sentiment, ma estraniandomi dall'alto per osservare i flussi, considero più importante il Trend Dominante, dalle evoluzioni scellerate ed isteriche del breve.
E se anche dovesse esserci un'improvvisa tragedia finanziaria, non credo che mai e poi mai Gheddafi diventerà testimonial della GEOX, indossando la scarpa che respira, proprio lui che vuole soffocare ogni istinto ed ogni libero pensiero. Incendierà i pozzi petroliferi? Beh, non penserà anche di incendiare i negozi monomarca GEOX, anche perchè in Libia non ce ne sono...
A parte le sciocchezze, cerco di farvi capire che, se siamo in scia ad un trend ben definito, dominante e su cui c'è ancora molto scetticismo (buon per loro), cerchiamo di scindere i casi ed i titoli, non cadiamo in preda dell'assurdità e dell'irrazionalità. Poi, com'è giusto che sia, ognuno decido per conto suo...
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: