04 gennaio 2011

2011 SOGNI E DESIDERI - I commenti


Quante email nel periodo natalizio, forse è la leggerezza e la disponibilità di tempo nella parentesi natalizia, o forse quanto ho scritto una volta tanto ha... stimolato;-) O forse, chissà, è impossibile entrare nella mente e nei pensieri di ognuno di voi... ed è forse per questo che sono curioso di sapere i vostri sogni ed i vostri desideri per l'anno appena iniziato... 2011, come già ho scritto non ho fatto nessuna scaletta, nè aspettativa, non fa per me, ma come voi ho anch'io i miei sogni (molti) e piccoli e grandi desideri. Uno di questi è la voglia di inserire i COMMENTI nel blog... ammazza che ambizioso!;-)))
Ho fatto una ricerca e mi risulta che debba aggiornare il blog con i modelli recenti, cambiando look, grafica e design. Le avvertenze dicono che con il cambio, molti dati saranno persi, ecco questa è la mia paura, perdere tutto l'archivio e gli articoli scritti, che sebbene possano essere carta straccia per qualcuno, penso che la carta igienica possa sempre tornare utile;-)
Ora, sapete dirmi se è un rischio vero, o solo una cazzata... qualche tecnico e so che tra voi ce ne sono, mi può aiutare?!
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: