07 gennaio 2011

BOILER ROOM - Cell Therapeutics, è il suo anno?


Buonasera, cielo plumbeo caro Buddy Fox, non è facile convertire i grigi pensieri e rendere la giornata lieta, anche perchè la borsa aiuta ben poco... ma come avevo vaticinato quest'anno non è come il 2010, il sottobosco questa volta si muove, ed anche in un cielo livido e poco rassicurante, si possono scorgere grandi occasioni di felicità.
L'altro giorno mi ha chiamato un'amica, sempre molto paziente con il sottoscritto, anche perchè con i titoli in carico (consigliati da me) avrebbe già dovuto prendere il fucile, impallinarmi e poi scavarmi la fossa... mi chiede informazioni relative ai suoi titoli ed io le dico, "guarda la bella notizia è su CELL THERAPEUTICS, ha iniziato a "sculettare", tra poco parte"... le mie solite convinzioni, la solita sfrontatezza che poi si riduce a magre figure, ed invece, proprio oggi il titolo ha fatto la sua prima sparata e me l'ha fatta sotto gli occhi, in diretta, sembrava un lancio della NASA, in pochi minuti eravamo già in orbita!
Il 2009 per CELL T. è stato l'anno della negazione di un fallimento, il 2010 l'assestamento azionario e dell'elaborazione dei farmaci, il 2011 dovrebbe essere l'anno del volo, sarà così? James Bianco dopo tante contestazioni, si prenderà una copertina o le bastonate degli azionisti martoriati? Lo scopriremo, non vedo target, non ci sono livelli, io ho il titolo per fare il botto, andrò all'Inferno o in Paradiso, non importa, è una partita importante e me la voglio giocare. E voi, siete per l'Inferno o per il Paradiso?
PS. a dopo per l'articolo in edicola...
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: