03 gennaio 2011

03 GENNAIO 2011 - PARTITI E IN GARA!


Buongiorno Mondo!!! Il Sole ormai è alto, come una lampadina illumina, quasi acceca, ma non riscalda. Luce nel nostro nuovo mondo. La gente che incontro sprizza allegria e vitalità, forse è merito della giornata limpida o forse è per il nuovo anno che inizia, carico di aspettative, la luce ispira l'uscita dal tunnel.
Molti ancora riposano o (giustamente) cazzeggiano in vacanza, ignari di quanto è importante la prima giornata e la prima settimana di borsa. Energia, ne abbiamo bisogno, la cavalleria deve partire convinta lancia in resta e senza esitazioni.
C'è già chi mormora che il 2011 si chiuderà senza EURO. L'anno è appena iniziato e c'è già chi è pronto con la scaletta dei de profundis. Per scacciare l'incubo (per il sottoscritto assurdo!) vorrei iniziare l'anno ascoltando "l'inno alla gioia" di Beethoven, che poi non è altro che l'inno del Unione Europea. Alzate il volume!
Chiudete gli occhi, lasciatevi condurre, prendere per mano, fate correre l'immaginazione, dove possiamo arrivare? Dove vogliamo, l'importante è non avere limiti e crederci...
Si comincia, parte la carica, dobbiamo correre! Tutti per uno, uno per tutti!;-)

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: