08 dicembre 2010

RALLY DI NATALE - Babbo Natale è ancora in viaggio (FIAT + Wall Street)



Buonasera, più che il giorno della Madonna, questo sembrava "il 2 Novembre" visto il balzo fatto da alcuni zombie!;-) Sembra di rivedere l'8 dicembre di qualche anno fa, quando i conti online erano rari come i tartufi, chi era sveglio comprava a Sant'Ambrogio, chi invece dormiva, l'8 dicembre con tutte le banche chiuse si mangiava i gomiti mentre l'indice Mib faceva +2%.
Fondiaria-Sai, Banco Popolare, Buzzi Unicem, Poplare di Milano, chi era stato preso a bastonate nel muso, oggi ride anche senza denti. Quel che conta è che l'indice ha ripreso a correre e che Piazza Affari recuperi il grande svantaggio.
Babbo Natale riprende il viaggio, le lame della slitta sono affilatissime e le renne hanno polmoni ben allenati e cosciotti muscolosi. Capita di fermarsi per un pit stop, un po' di ristoro in un immaginario autogrill, un panino con il salame... magari ungherese, piccola siesta e poi si riparte con più energia di prima!!!
E su FIAT? Devo aggiungere qualcosa??? Siamo ormai a 15, ora ditemi se qualcuno se lo aspettava... dico questo perchè quando sotto 5 imploravo che fossero acquistate, erano tutti con le braccia conserte, ora vorrei che quelle braccia si aprissero per un abbraccio corale!
TEXAS INSTRUMENTS ed il Nasdaq bloccano STM, ma è un attimo e per non sbagliare io sto dentro! Op op op, vai slitta!
Ps. Le banche continueranno ancora a tirare? Oltre alle opzioni su UNICREDIT, ho comprato azioni MPS.
Ps.2 Domani sera su Canale5 dopo le 23,00 è in programma "WALL STREET" il primo, l'originale, questa volta non si sbaglia altrimenti...
Ed ora un pensiero per John Lennon

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

2 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Non fermatevi alle apparenze!;-)
Fateci un giro,
ciao
Buddy Fox

Buddy Fox ha detto...

Qui c'è di tutto un po'... fateci un giro:)
E poi fatemi sapere...
ciao
Buddy