08 novembre 2010

WALL STREET 2 "NEVER MONEY SLEEPS" - Raccontatemelo


Buongiorno, ho raccolto al volo altre 2 vostre email relative al film WALL STREET "NEVER MONEY SLEEPS", ed è sempre bello leggere ed ascoltare i diversi punti di vista, sono una delle tante chiavi utili ad aprire le porte della mente ma... è possibile che sia piaciuto solo a me?!;-))) Allora sono davvero un malato da internare!;-) Scrivete ancora, se vi stimola...

"A proposito del film: ho una opinione simile a quella di "Everardo", film banalotto, scontato, con attori di poco spessore. I sequel sono quasi sempre una delusione, il primo era troppo bello.
Troppe banalità. Faccio un esempio: la corsa con le moto. E' un classico del cinema Holliwoodiano, ma dopo le corse in "Bullit" o "La grande fuga" di Steve McQueen, nessuno ha imparato niente? E' possibile che un grande regista come
questo abbia fatto una corsa con le moto così banale? (Vabbè, allora c'era il re degli strafighi...ora un paio di attorucoli...).
La mia opinione finale: è un film fatto per alzare un po' di quattrini sfruttando il mito del precedente, tanto nella melma generale nessuno se ne accorge.
A presto
R."


Ciao. Sono S. già una volta ti avevo mandato una email. E mi avevi risposto. Ho L'abbonamento a Ecomomy e ti leggo sempre. Di solito mi arriva il lunedì e il tuo nuovo articolo di copertina quindi non l'ho ancora letto. Ma sicuramente lo farò. Ieri sera son andato a vedere il film wall street 2. Chiamiamolo così. Cosa ne penso?? Che non vale quello dell'87. Sono andato a vedere questo perchè mi era piaciuto molto il primo. Ma se fosse stato l'inverso non sarei andato a vedere il seguito. Perche?? Vediamo. Le cose che dice non sono originali. E' la cronaca di quello che è avvenuto 2 anni fa con la Lehman Brothers. I dialoghi, la cattiveria, il realismo, sono da un film fatto per far cassa che non hanno nulla del primo che così tanto ci aveva entusiasmato. Vedi la pubblicità che ci mettono come la birra heineken, la moto ducati e altre. Poi la particina che fa Stone, la particina che fa il protagonista del primo wall street ( Buddy ) la storiella d'amore è quella tra padre e figlia. Non sono un critico. Forse altri meglio di me possono capire che questo e' meglio di come lo dipingo io.
Ora un consiglio te lo chiedo e non preoccuparti se può essere giusto o sbagliato.Ho molta liquidità. Qualche centinaia di migliaia di euro, la mia e della mia famiglia. In casa lasciano fare a me. Un po l'altro giorno l'ho messa su una obbligazione che rende il 3,36 netto per 4 anni. Ma vorrei entrare pesantemente in banco popolare. Accumulare piano piano e partecipare all'aumento di capitale. Ho sempre investito in banche. Unicredito e Intesa. Ho preso delle belle botte, cosa dici?? Hai alternative?Se ti va di dare consigli vorrei chiudere con qualche operazione positiva visto che da molto non riesco a beccarne una giusta. ciao. Ti leggo sempre sul sito e continua così.
S.


Ripeto, possibile che sia piaciuto solo a me? E se fosse così, datemi ragioni per cambiare idea...
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: