18 novembre 2010

Boiler Room - DANIELI & SOPAF SPEEDY GONZALES!!!


Buongiorno, sembrava un'altra mattinata di attese snervanti in fotocopia ed invece... vedo all'alba l'Euro che tiene zona 1,35 e si allarga, ma la grande notizia è un'altra ed arriva quando apre il Sole24Ore. Lo apro con pigrizia, quasi fossi un automa, quasi fosse un gesto da catena di montaggio intellettuale, a prima vista non mi accorgo, e si che il titolo è a caratteri cubitali: "TRA SOPAF E LE BANCHE RAGGIUNTO L'ACCORDO SUL DEBITO". Forse ero cerebralmente anestetizzato, ma improvvisamente ricevuto un forte pizzicotto, un'iniezione di adrenalina, e la giornata cambia, quasi la borsa fosse padrona della mia esistenza ed io schiavo del suo andamento... ma su Sopaf ho continuato ad accumulare, perchè ci credevo, e come ho scritto a qualcuno: "La mia pensione è ancora molto lontana, se mai la vedrò!";-)
La reazione del titolo all'apertura era per me già storia, ma va gustata, ricordate la scena in cui Buddy acquista il WSJ cercando la notizia sulla Bluestar?! Ecco la scena è simile, con la differenza che lui getta il giornale, ed io lo conservo;-)
Per quanto riguarda Danieli, a parte la cronaca sul dato tecnico (superata quota 20), la segnalazione ha un'altra motivazione che vi spiegherò nei prossimi giorni, ma chi legge il cartaceo già conosce;-)
Felice giornata! A più tardi, Buddy
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: