18 agosto 2010

IL GRANO 2, LA VENDETTA...


Buongiorno stachanovisti di mercato;-) Dopo la fiammata dorata, durante l'inferno ferragostano moscovita, mi ero promesso, se il Grano rientra alla base, ricompro!
Non avendo riferimenti sui grafici delle commodity (leggo solo i giornali, sono ancora un super principiante!) mi sono affidato all'ETC WHEAT LEV ETFS (LWEA)... se torna sotto 4, compro ferocemente! Ci provo, dal mio punto di vista ne vale la pena.
Mercoledì 18 Agosto, apertura in forte ribasso, siamo a 3,90... titubanza?! Aspetto se scende un po'?! Non fa per me, l'ho detto, lo faccio: compro! Ed ora vediamo le notizie d'agenzia ed il meteo, se gli dei del cielo e della terra sono dalla mia parte;-)
Ps. nel prossimo articolo farò l'aggiornamento dell'operatività e del "diario di bordo". Felice giornata di borsa!
Ps2. Nonostante venga spesso oscurato da Bob Sinclair, anche quest'Estate David Guetta ha fatto centro!

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: