13 luglio 2010

SUDAFRICA 2010 - Gli ultimi palleggi.... Robben


Dopo quanto ho visto nella finale di domenica sera, ho avuto la conferma che una cosa sono i Campioni, ed un'altra i buoni giocatori. Sempre di più, oggi, i secondi, mentre i primi hanno affollato altre epoche. Dopo aver visto Robben divorarsi il primo goal, ed in parte il secondo, giuro che se avessi comprato la sua maglia, l'avrei immediatamente regalata, a chi? All'amico che in ogni allenamento me lo contende. Cruijff, con tutto il rispetto per il buon Casillas, si sarebbe fatto in un sol boccone, prima la difesa e poi, come dessert, il portiere. E poi si sente dire che Sneijder è come Maradona o Messi?! Mi sto tenendo la pancia (che non ho, ma nemmeno la tartaruga;-))) ;-) Quante assurdità si sentono dire, ma anche questo è il bello del calcio. In verità il sottoscritto dovrebbe essere il primo a tacere, perchè per i goal che mi sto mangiando in questi giorni, anch'io sono veramente poca... Robben...
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: