15 maggio 2010

GRAZIE!!!


La mia Prof di ripetizione (inglese) mi ripeteva spesso, caro... non te la devi prendere, capirai nella vita, crescendo, che quando avrai bisogno, l'aiuto non ti arriverà mai dalla parentela, dagli amici anche i più stretti, ma arriverà da chi non ti aspetti, da gente che magari conosci appena...
Così è stato, anche se la maggior parte dei lettori fedeli di questo blog sono per me (quasi) un'amicizia vera, tanto è l'affetto e l'empatia che ci unisce.
Molti capiranno cosa intendo e per questo vi dico grazie... voi siete sempre stati i protagonisti di questo Blog, l'energia che mi ha spinto, un'energia che non inquina, perchè qui, noi, usiamo solo l'energia vitale, l'energia pura, l'energia della natura, dello spirito, dei sentimenti. Voi siete il mio sole! Questo è un blog del futuro, ecosostenibile e grazie ai miei pannelli fotovoltaici (i sentimenti), ricaricate le mie energie.
PS. La canzone qui sopra e dedicata a voi e non credo abbia bisogno di commenti. Mentre la canzone sotto è dedicata all'attuale momento internazionale, ben diverso dagli anni '80... ieri una confusione apparente, oggi reale!
Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: