20 aprile 2010

MONDAY MAIL - Nessuna risposta, perchè?!

"nessuno te scrive perkè dopo un pò aa gente capisce con ki ha a ke fa!
te permetti de parlà de eurotech quanno hai consigliato sopaf, da cui galliani è scappato, aa società de revisione manco ha certificato er bilancio e gli stessi amministratori dicono che nun ce sta certezza daa continuità aziendale? perkè nun parli de ste cose???!!! E tu saresti uno "esperto"???
Hai preso ee peggio sole del listino (sopaf appunto, aeffe, safilo, tiscali, italease, e dio sa quante altre), nun dici niente su ee fregnacce ke hai detto/fatto, e pensi ke qualcuno te possà contattà? devi da cresce!!!
ciao bellooooooooooooooo"


Probabilmente queste sono le email che mi merito. Patetico mendicante del consenso altrui che non sono altro...
A parte gli scherzi, non voglio sembrare pietoso, ogni tanto capita lo scoramento, un po' di nervosetto, ma non voglio certo essere quello che si lamenta o si crogiola nell'autoconsolazione... ogni tanto si scivola e subito arriva quello che coglie al volo l'occasione per calpestarti e subito ci si rialza!;-)
Lui trova soddisfazione e realizzazione nel distruggere, io preferisco costruire e mettermi in gioco, lì trovo agio.
Ma anche questa email, vista da un'altra prospettiva, ha i suoi lati positivi ed è molto utile al sottoscritto.
Utile per ricordarmi i tanti errori fatti lungo il cammino.
Perchè la borsa ed i mercati sono una metafora della vita, non smetterai mai di sbagliare, potrai fare molti errori, imparare, farne altri, diversi, aumenterai il tuo bagaglio di esperienza e potrai continuare il cammino, andare avanti e migliorarti.
A questo si aggiunge il talento naturale di cui ognuno di noi è dotato, in campi diversi e svariati... Platini l'aveva nel calcio, Magic nel basket, Leonardo nella pittura, Leopardi nella poesia, Jackson nella musica, Edison nella scienza, Einstein nella fisica, Greenspan nell'economia e... Buddy Fox nel capire i mercati.
Ah ah ah... bella cazzata! Me la passate?!;-)


Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: