01 aprile 2010

BUDDY FOX RITORNA IN CAMPO!


Si avvicina il ponte di Pasqua e guarda il petrolio, sale sale sale! E il prezzo della benzina? Sale, ovvio! Sembra quasi il trade vincente, il migliore tra i trading system, basta posizionarsi long prima delle festività, ed incassi i guadagni per pagarti le ferie, il pieno di benzina ed anche qualche optional;-)
E poi pensi alla crisi, prezzi sui massimi, materie prime sui massimi e la disoccupazione sale. Ma che strana questa crisi!;-)
Per il sottoscritto, finalmente è arrivato il grande giorno: torno in campo! No, non sono Silvio Berlusconi, Buddy Fox ritorna sul campo da gioco. Non ce la facevo più, gli ormoni saltavano e con loro anche i capelli della mia folta criniera, ormai era in corso la deforestazione in Amazzonia, i miei capelli cadevano come alberi in preda agli sciacalli dello stress da astinenza. Ho chiamato anche Caltagirone, avevo bisogno della sua impresa di costruizioni, perchè mi mettesse in testa un po' di impalcature anti caduta! Ormai il mio bagno sembrava il cimitero di Arlington in Virginia, una tappeto verde colmo di lapidi, una bara per ogni eroico capello caduto!!! Follia ed isteria...
In questi giorni di astinenza, sono anche andato a vedere i vecchi compagni di squadra, accarezzare l'erbetta, sfiorarla e prometterle... "ritornerò presto, non temere!" Ma non è la stessa cosa, è un po' come andare in pensione e per un qualsiasi motivo, ritornare in ufficio e rivedere i vecchi colleghi, ormai sei fuori, una semi alienazione.
Ma questa sera torno, con o senza le impalcature in testa, con una deforestazione ancora in corso e non mollo, così come non mollo sui mercati!
Avrei tante cose da scrivere, su Mourinho, su Balotelli, sulle elezioni, su Berlusconi e la sinistra, ma non posso mica scrivervi sempre cose noiose e pesanti... non è vero?
Meglio quindi lasciare la parola a Moratti.
Ci rileggiamo con un aggiornamento pre Pasquale e con un filmatino tutto per Voi!
Baci, BuddyFox

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: