19 gennaio 2010

SCRIVERE O NON SCRIVERE?


Buonasera, come state? Io bene, ritrovo finalmente un po' di energia, fantasia, ispirazione, un profumo piacevole, quando la mente è limpida ed il cervello, o quello che ne rimane;-) fa correre i pensieri, come ingranaggi ben oliati dopo aver spazzato i granelli di sabbia che li inceppavano. Certo, anche questa borsa aiuta, guardate che reazione oggi! CITIGROUP delude le aspettative (?!?), ma bastano un po' di spinaci ed i tori vincono il braccio di ferro con gli orsi. Anche se, prima di mollare le briglie dovremmo aspettare giovedì, giorno in cui saranno pubblicati una carellata di dati importanti dall'Impero di Cina e la trimestrale dell'Impero della finanza, ovvero GOLDMAN SACHS!

Avete letto l'articolo su ECONOMY "Borsa casinò"? E' una bella occasione per me, una nuova opportunità per mettermi in gioco. Questa volta non si trattava di un articolo dedicato al mondo dei blogger, ma di un contributo diretto all'articolo di copertina, un piccolo spazio nel pezzo principale e poi una finestra tutta mia per le previsioni ed opinioni. Che ne dite?
Come sapete, non chiedo regali, nè beneficenza, a me interessa sapere se l'articolo vi è piaciuto veramente e se ha catturato il vostro interesse.
Quando leggevo gli articoli del mio Maestro, il martedì per me era giorno sacro, semplicemente perchè usciva il suo pezzo. Ora, io sono un caso estremo, un folle e quindi non vi chiedo di arrivare ai miei livelli di fanatismo;-)))
Fin da quando ero ancora studente, mi piaceva leggere soprattutto le interviste, le dichiarazione e le previsioni dei qualsivoglia chiamati esperti, molte mi piacevano altre mi strappavano l'esclamazione "quante ca...volate!", e mi chiedevo: "un giorno, potrò anch'io?!". Ora un'opportunità, su carta, l'ho avuta, sia di scrivere una cosa interessante e... sia una cavolata!;-)
Come vi ho detto, non cerco "regali", anche perchè voglio capire se la scrittura fa per me, se ho la capacità, se la mia penna scatena l'animo del prossimo, come sapete non voglio avere nessun alibi... e quindi, se l'articolo della Caffaratti vi è piaciuto, se quello che ho scritto io ha catturato la vostra attenzione, ha acceso in voi una passione, un interesse per la materia, o anche solo i conati di vomito e di indignazione, allora scrivete un'email, non a me, ma a: economy@mondadori.it
Mettete voi l'oggetto, potreste far fluire nuovo inchiostro o mettere un tappino, per sempre;-)

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: