02 dicembre 2009

DUBAI E 2BAI;-)


Buonasera, in attesa del Beige Book, due pensieri e due spensieri, cioè cose serie e cose meno serie e quindi piacevoli. In questi giorni ho la testa letteralmente ficcata nel video, sto persino trascurando i giornali e udite udite mi sono rimesso a guardare i grafici valutari a 5 minuti, cosa che dopo la centrifuga degli ultimi anni non avrei mai pensato di rifare così in fretta. Trascuro molte cose, ma come avevo già promesso, sto riprendendo in mano la testa e cioè rispondendo alle email avendo qualcosa di sensato da scrivere. Sono indietro, di parecchio, quindi non stupitevi se vi arriva una risposta alle email del Novembre 2008!;-))) Amici, sono veramente stupito da quello che molti mi scrivono, a parte i complimenti in tema professionale che non credo ancora di meritare e che sinceramente mi imbarazzano, non solo i complimenti per come scrivo (per uno come il sottoscritto che sogna di diventare uno scrittore è un buon inizio), ma quello che più mi colpisce è l'intelligenza di chi mi legge la propositività, la volontà di capire di informarsi, l'interesse, la reattività, la fantasia, va a finire che sono io ad essere lusingato dei mie lettori... ma guarda!;-))) E poi c'è un'alta percentuale di lettrici, che in finanza ed economia sono quasi una rarità, le mie lady finanza;-))) E poi affetto, una marea di affetto, ma sono io che vi voglio bene!!!;-) Quasi quasi nel periodo natalizio ne pubblico qualcuna perchè veramente meritano di essere lette, ne vado orgoglioso!
Tornando agli argomenti di stretta attualità, il Giappone finalmente si è svegliato, il sole rappresentato nella bandiera è già alto nel cielo, è ora di alzarsi e la BoJ suona la carica con una vagonata di YEN a buon mercato! Ora aspettiamo il segnale tecnico, finchè l'Euro/Yen non sfonderà quota 132,50 non sarà vera gloria. Per quanto riguarda la vicenda Dubai, non mi ero accorto che il Capitano Steve aveva scritto la sua con la solita raffinatezza, buon senso e pragmaticità. Sorry Steve, rimediamo subito. Per chi non l'avesse letto, vi basta cliccare qui per andare alla pagina . Alla prossima, baci

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: