30 ottobre 2009

30 OTTOBRE 2009 - GRAZIE RADIODJ!!!


Questa giornata me la segno! Finalmente sono riuscito a parlare a RadioDJ!;-) E proprio nel giorno del compleanno di Linus! Non pensate a chissà cosa, giusto 2 minuti per dire 2 cazzate... due due due;-) E pensare che solo 2 anni fa ero nel grattacielo a 2 passi dalla radio, oggi a km e km di distanza ho realizzato un sogno. Grazie RadioDJ e dopo aver detto quelle astrusità, segnalando il mio blog mi sono giocato anche quella poca credibilità che mi ero costruito!;-))) Almeno ci sarà qualche nuovo lettore, spero che si abbonerà al FEED, diventando fedelissimi e che mi scrivano, e soprattutto spero che di queste entrate ne beneficino anche gli amici blogger! L'elenco lo trovate qui a fianco a destra. Ricapiterà?! Chi lo sa, per ora viviamoci il viaggio, il presente;-) Baci

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: