19 settembre 2009

24 SETTEMBRE 2009 - Presentazione del libro "VAFFANKRISI!"


Settembre non è solo il mese di ricordi, non è solo la serranda che si abbassa sull'Estate, o il mese che ci trasporta verso il malinconico ma colorato Autunno, o peggio delle tragedie e della Crisi. Settembre è il mese delle belle promesse, dei progetti, di aria frizzante, del caldo/freddo e soprattutto è il periodo delle novità, soprattutto il libreria, e come tradizione, una bella tradizione, qui annunciamo l'uscita del secondo "figlio" della coppia di fatto Fratini & Marconi, una coppia collaudata, bel amalgamata e che si compensa alla grande. Come si chiama il secondo bebè?! "VAFFANKRISI!" Anche nel titolo seguiamo fedelmente la tradizione. Stupidamente in uno degli ultimi articolo, ho scritto che l'avreste trovato in edicola, ovviamente non è quello il luogo giusto, ma è la libreria, ormai è in tutte le vetrine, ma se cliccate qui sopra lo potrete ordinare online direttamente da casa, o dal Vostro ufficio o in qualsiasi posto voi ora vi troviate. La prima opera, "VAFFANBANKA!" (qui a fianco trovate l'immagine del libro), ha avuto grande successo con numerose ristampe. Se il libro non vi basta e volete conoscere e sentire i personaggi dal vivo, l'appuntamento è per il 24 Settembre alle 18,30 alla sede della Rizzoli Corriere della Sera. Prenotatevi perchè i posti sono ancora pochissimi. Io ci sarò, ma questo è un dettaglio di poco conto;-)))

Ps. Un'altra lieta consuetudine sarà quella di ospitare in questo blog il celebre Lorenzo Marconi in una classica intervista delle "3 DOMANDE 3", sarà pubblicata prima della presentazione del libro.
Se qualcuno ha già letto il libro e vuole inviarmi un commento, naturalmente, senza filtri e senza freni, spontaneità e libero pensiero... inviate!

Pubblicato da Buddy Fox | Blog friends: leggi anche Fuorimercato

Nessun commento: